annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giornale online pubblica nostro comunicato

    Buon giorno a tutti.
    Ieri ho inviato la lettera che avevate stilato e che spiegava la nostra situazione a varie testate giornalistiche della mia provincia(Viterbo).
    Una l'ha già pubblicata www maremmaoggi it
    Credo che lo faranno anche le altre, nella speranza che ciò possa smuovere qualcosa.

    Commenta


      oggi la nostra "vicenda" uscirà anche sul giornale lavorare...

      Commenta


        Visto!

        Si l'ho appena visto Ancona e grazie a chi è riuscito a farsi ascoltare. Per Lavorare se qualcuno ci riesce scannerizzi il cartaceo e lo mandi on-line. Ne sarei lieto. Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
          oggi la nostra "vicenda" uscirà anche sul giornale lavorare...
          Ma non esiste una versione Online?

          Ciao e grazie

          Commenta


            il sito ufficiale è lavorare.net

            ci sono andata ma non mi sembra di aver trovato la versione on line. Dopo provo a farci un nuovo salto...può essere sia più fortunata...

            Commenta


              perché mi è stato tolto il msg relativo alla pubblicazione sull'edizione indicata da suonatore con relativa pagina di collegamento?

              Commenta


                ragazzi ho fatto un giro sul sito di lavorare..oggi è solo nelle edicole...da domani una selezione delle notizie è anche on line

                Commenta


                  Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                  perché mi è stato tolto il msg relativo alla pubblicazione sull'edizione indicata da suonatore con relativa pagina di collegamento?
                  ...perche il moderatore ci "secca" i link, anche se non capisco IO avevo messo degli asterischi e solitamente così i moderatori lo fanno passare!!!

                  Commenta


                    il suo messaggio è stato tolto poichè non aggiungeva niente di nuovo all'informazione.

                    Commenta


                      X Wallace

                      Si...wallace anche qui come ti dicevo ieri in pvt abbiamo "el gran hermano", the big brother...Cmq se non esce on line conservate tutto in cartaceo. Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X