annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho confermato ad ALEX i miei dati sabato scorso, spero che siano tra quei 10. La scorsa volta erano 15, ora sono diminuiti?

    Commenta


      x cp.live...magari mandagli una mail x conferma...

      ...questa è anche la mia perplessità...apposta richiamo alla forza del GRUPPO

      Commenta


        ragazzi avete ricevuto l'invito di Alex accorrete numerosi....

        Commenta


          ...il gruppo dei lettori???

          Titolo dice tutto. Benvenuti a tutti i lettori ma ogni tanto metteteci anche qualcos'altro oltre agli occhi eh..
          E già. In Italia si ha paura di tutto, manco fossimo in una dittatura (quella dei furbi). Anche quando dopo 4 anni di prove si vince un concorso. Mah! Perchè tanta codardia in giro? E che ve magnano questi? Al massimo se vi assumono (e lo speriamo vivamente) vi spediranno al confine di Ventotene !
          Ovviamente Io sarei disponibile per la firma ma non per l'incontro. Mi riservo i miei bei (e quasi finiti) 50 e passa euro da dare alle ferrovie italiane per venire a Roma per il 2 luglio. Grazie

          Commenta


            439 vincitori, 200 e passa idonei e...

            54.088 VISITE TOTALI e 10 firmatari ;(...che razza di gente gli italiani eh? Amo questo paese ma talvolta i loro abitanti mi deludono

            Commenta


              Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
              54.088 VISITE TOTALI e 10 firmatari ;(...che razza di gente gli italiani eh? Amo questo paese ma talvolta i loro abitanti mi deludono
              hai perfettamente ragione. Addirittura siamo meno della volta scorsa, quando dovevamo inviare il fax! E tutti i nuovi che si sono aggiunti ultimamente?
              Credo che non ci sia nulla da temere.

              Commenta


                il coraggio: questo sconosciuto!

                Ciao a tutti belli e brutti!

                concordo con ralpi e alexlatino!

                il 2 Luglio ci sarò e mi piacerebbe essere in prima linea (in quanto firmatario della racc.ta)!

                finalmente si muove qualcosa...ma attenzione alle false promesse!

                Commenta


                  pippo anch'io, ralpi, alex, cp.live come facciamo a trovare sti firmatari....ragazzi ho più di una volta richiamato il gruppo e se oggi stiamo a questi livelli è perché alcuni, tra cui mi ci metto anch'io hanno avviato questa causa. Ci impegniamo per noi, è vero, ma agiamo anche a nome di tutti e 500 e passa. Se non ci fossimo mossi per primi non credo che saremmo a questo punto...bravi a noi tutti ma si deve svegliare anche più d'uno...

                  un abbraccio al "comitato ristretto"

                  Commenta


                    dove sono quelli che si dicevano pronti a collaborare alle diverse iniziative?....

                    sarò pedante scusate ma richiamo ogni volta al concetto di GRUPPO...gli Zioservice hanno ottenuto ciò che hanno grazie a questo....

                    Commenta


                      ANCONA è vero quanto dici, ma che possiamo fare? Ci vorrebbe un bell'esame di coscienza per arrivare ad essere consapevoli del fatto che è necessario partecipare numerosi per ottenere qualche risultato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X