annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovevate chiedere l'aiuto a casa o il 50 e 50!

Sperem...

Commenta

secondo me sono neologismi..li hanno coniati stamattina per l'occasione....

Commenta

i risultati quando li metteranno sul sito?

Commenta

Sono arrivati!!

http://www.rai.it/dl/docs/Selezione_Area_Prodotto_2007.pdf

Incredibile a dirsi... sono stato ammesso!!

Ora ci sarà da divertirsi...

Commenta

Complimenti, io non sono stato ammesso e continuerò a fare il precario in Azienda per il resto dei miei giorni...

Commenta

Mejo il precario che niente!!

Comunque spero che tu possa trovare un buon posto... e spero - a 'sto punto - di farcela...

Commenta

Complimenti Atter

Io purtroppo non sono stata ammessa...idem come John....

Commenta

E' passato un equipollente, come la mettiamo?

Originariamente inviato da mandrione Visualizza il messaggio
                  Le domande di economia erano letteralmente impossibili. Io non sono passato - e ci tengo a sottilinearlo - lavoro in RAI da due anni con un contratto a progetto, quindi non sono fresco di studio ma c'è una considerazione assolutamente allucinante da fare: era solo per laureati in economia e commercio. null'altro.
                  [...]
                  Cmq uno sfizio me lo tolgo: laureati che avete passato il concorso, vi faccio i miei complimenti per aver passato il test perchè significa che siete estremamente preparati.
                  Io non voglio creare scompigli, ma rissollevo la questione delle equipollenze. Vi ricordate del mio commento sull'equipollenza in sociologia? Bene. Debbo dire che io non ho passato il test, ma la mattina del test ho incontrato inaspettatamente un conoscente della mia stessa facoltà che come me è stato chiamato dalla Praxi nonostante la laurea in sociologia. Alla fine lui è passato!!!

Non è stata solo fortuna, lui ha fatto esami di economia politica, politica economica, economia aziendale, diritto del lavoro e marketing. Le domande, quindi, non erano un'esclusiva degli "economisti".

Non so adesso come andrà a finire, ma spero pr lui che anche con la laurea in sociologia possa proseguire nella selezione. Che senso avrebbe adesso impedirgli di continuare? E se lo escludono, che fanno? Ripescano il 43esimo o pazienza? I dubbi sono molti.... sarei curioso i sapere se altri equipollenti a parte questo ragazzo hanno passato il test.

Un salutone!!!

Commenta

quanti eravate x area prodotto stamattina? tanto x mordermi le mani... io sono laureata in televisione e cinema e quei termini di cui parlate li sapevo... sigh

Commenta

Testuali parole del Presidente "circa 500"...

CMQ se vengo preso offro una cena a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X