annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io devo andarci il 2 maggio

    Originariamente inviato da Massi38 Visualizza il messaggio
    Io mi offro per andare il 18 aprile.
    io invece dal 2 maggio al 7maggio e sono di lecce !occorre andare è una buona idea ma non sono del parere di pubblicare tutte le domande sul sito ma di fare email private, visto che io ed altri ragazzi siamo riusciti a fare cosi per un precedente concorso ognuno andava a turno a prendere le domande ed invece in un forum i soliti ingenui le hanno pubblicate sul sito a discapito di chi è andato con spese di denaro e tempo tolto allo studio...ingresso libero ma ognuno si prende le proprie responsabilità...accetto pareri
    e comunque non hanno ancora detto dove si svolgono gli esami
    luca

    Commenta


      non sono direttamente interessato ma mi permetto di intervenire. In genere su questo forum l'aiuto reciproco si è sempre basato su una solidarietà non legata ad un tornaconto o ad una controprestazione . Poi , il furbo lo puoi trovare lo stesso che ti dice domande inventate o che si impegna ad andare e poi non va . Quindi propondo per la pubblicazione sul furum

      Commenta


        per gabbiano72

        le prove orali si svolgeranno in via di Capitan Bavstro 94, almeno così è scritto sul sito del comune, perché dici che non hanno comunicato ancora il luogo delle prove?

        Commenta


          si è vero!

          Originariamente inviato da laura.blasi Visualizza il messaggio
          le prove orali si svolgeranno in via di Capitan Bavstro 94, almeno così è scritto sul sito del comune, perché dici che non hanno comunicato ancora il luogo delle prove?

          è vero ho chiamato oggi e mi hanno confermato dip 11 politiche educative e della scuola in via bavastro n. 94.
          cmq io andrò i primi di maggio sono salentino e verrei in treno sino al 7 e un amico andrà due gg il 15 o 16aprile. Se volete pubblicare le domande mi dispiace ma non sono dello stesso parere(per esperienza diretta )e cmq credetemi non è per cattiveria ,ritengo di essere una persona solidale e buona e comunque mi adeguo alla maggioranza di voi se riterrà di pubblicarle per tutti ,
          Oggettivamente non conosco nessuno altro con cui accordarmi e so che serve tantissimo sapere la tipologia delle domande per il tipo di studio da approntare.
          Quindi questa è la mia email:
          : gabbiano72_3@libero .it
          per contattarmi
          ciao

          Commenta


            solidale

            io sono di roma, anche se lavoro tutto il giorno(penso come parecchi di voi) posso andare in uno dei giorni che rimangono scoperti.....per quanto riguarda la pubblicazione, come volete, però io preferirei pubblicare le domande sul forum per il semplice motivo che qualcuno non può andare e paga anche per quelli che vogliono fare i furbi.....spero che questi vengano fregati da altro......

            Commenta


              io sostengo che le domande vadano pubblicate non sarà questo a determinare l'esito ho visto molte persone avere le domande ed essere bocciate o viceversa l'esame poi è soggettivo.

              Commenta


                Chiedo una cortesia a tutti voi del forum, specialmente a chi è di Roma. Ho l'esame orale il 30 Aprile e fracamante non so proprio dove si trova questa via Capitan Bavastro, domando quindi a chi ne fosse a conoscenza di darmi le indicazioni su come arrivarci partendo dalla stazione Termini (usando i mezzi pubblici), ringrazio anticipatamente a chi voglia darmi una mano, grazie!
                giuseppe

                Commenta


                  feramta garbatella metropolitana b - via capitan bavastro.

                  Commenta


                    mi adeguo

                    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    io sostengo che le domande vadano pubblicate non sarà questo a determinare l'esito ho visto molte persone avere le domande ed essere bocciate o viceversa l'esame poi è soggettivo.
                    ok mi adeguo tanto comunque come dite voi i furbi ci saranno sempre anche se si seleziona il gruppo .Quindi basta accordarci per sapere i giorni e dividere le date in cui andare...grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      feramta garbatella metropolitana b - via capitan bavastro.
                      Grazie per l'informazione sei stata molto gentile!
                      giuseppe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X