annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella ragà se avessero favorito i romani io con chi devo prendermela??
    Comunque volevo solo dire un paio di cosette..
    Voi che vi lamentate tanto..In ke posizione siete arrivati in graduatoria??Capisco ke si lamentino di brogli quelli ke non ci sono entrati x pochi posti(qualche raccomandazione c'è sempre)ma se si lamenta gente che ha fatto parecchi errori ke senso ha??
    Io comunque rimango dell'idea che più che lamentarci del risultato, il lamento generale dovrebbe essere per il tipo di test ke scusatemi ma secondo me è un'offesa all'intelligenza!!
    Però è anke vero che per fare l'assistente parlamentare non ci vuole una laurea..E allora perchè uno per proseguire questo luuuungo tragitto prima di arrivare ad essere uno dei fortunati 30 deve studiarsi diritto??
    Vabbè io sono contenta che è andata così come è andata e me ne torno a studiare per i miei esami!!!
    In bocca al lupo a tutti voi ke avete passato la prova,mi raccomando dateve da fa e non sprecate l'occasione

Commenta

io spero non si offenda nessuno se dico che io, che ho passato il test, non ho praticamente aperto libro.
      ho fatto 2-300 test di logica e basta. alla fine era su quello il test e c'era poco da prepararsi. adesso bisogna studiare.
      il pre-test è un modo come un altro per fare selezione, non necessitando l'assistente parlamentare di alcuna preparazione, hanno messo test di logica.

Commenta

si si hai ragione tu..Ma allora non capisco il perchè delle altre prove..Potevano fare questo e basta..e passavano le prime 30 persone no??
        Oppure visto il livello un po' più impegnativo delle prove successive potevano alzare il livello di questo..A noi chiedono logica ma loro non ne hanno molta!!

Commenta

perchè è una prova troppo stupida per selezionare direttamente 30 lavoratori. già è troppo banale per selezionare i 450, almeno a quelli qualche accertamente in più vogliamo farglielo?
          altrimenti prendiamo i primi 30 disoccupati che passano per strada e facciamo prima...e risparmiamo pure un paio d'anni...

Commenta

Concordo, vediamo i test lunedì e poi ne discutiamo. Io non ho fatto molti errori, non sono entrato di poco. Sono curioso di sapere quali domande ho sbagliato!
            Ultima modifica di Tholus; 19-05-2008, 20:53.

Commenta

Ragazzi io ho fatto quattordici errori, devo proprio ammettere che quel giorno ho dimenticato di fare i test, e pensare che di così banali a parte le due domande che richiedevano troppo tempo, non mi è capitato mai di non superarli, aspetto con ansia di vederlo!

Commenta

scusate ma posso capire come c***o hanno fatto sto punteggio???

io ho fatto 46,3 punti...mi spiegate come si calcola??

Commenta

c'è scritto sul foglio. 1 punto per domanda azzeccata, -0.30 per ogni domanda sbagliata e -0.20 per quelle lasciate in bianco.

Commenta

Il proprio voto è visibile a questo linK:

http://www.senato.it/info/concorsi/3...raduatorie.htm

La pswd che ci hanno dato ci consentirà la consultazione del nostro elaborato:ciò sarà possibile a partire dal 26 maggio!

Io non l'ho passato: ho preso 68e dire che ero convinto di aver fatto mooolto meglio!

Commenta

NON DOVETE POSTARE IL LINK E' PRIVATO
                      mamma come siete svegli eh!
                      a me sinceramente non frega nulla, ma ugualmente non va postato.

Commenta

Sto operando...
                      X