annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Puzzola, allora tu dici che in quella serie di parole bisognava scegliere l'elemento discordante? Perchè invece io ricordo che la domanda chiedeva di completare la serie con l'elemento appropriato che poteva completare la serie.

Commenta

Messaggio per VITTORIA 74: a meno che tu non sia una ragazza di nome Vittoria di 34 anni (e allora in quel caso scusami non avevo capito) penso che, alla fine delle partite, tu sarai FELICE come me...oh, non sono io che ho cominciato a parlare di calcio, invece che del concorso: ieri si parlava di scudetto...

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
        Messaggio per VITTORIA 74: a meno che tu non sia una ragazza di nome Vittoria di 34 anni (e allora in quel caso scusami non avevo capito) penso che, alla fine delle partite, tu sarai FELICE come me...oh, non sono io che ho cominciato a parlare di calcio, invece che del concorso: ieri si parlava di scudetto...
        Si Pan, non c'era nessun riferimento calcistico nel mio nick.Mi chiamo Vittoria ed ho 34 anni. Speriamo di essere felici domani........
        Sei stato molto simpatico, non avevo pensato al possibile riferimento ...
        Ciao ed in bocca al lupo

Commenta

In bocca al lupo anche a te Vittoria 74, speriamo...

Commenta

scusate ero io che avevo inziato a parlare di scudetto...Ma ci è andata male...
            Speriamo di rifarci domani..!!!
            Raga mi raccomando se passate e alla fine sarete fra quei 30 prescelti, se vi capiterà di incontrare l'onorevole BOSSI fategli una pernacchia da parte mia..
            Merci

Commenta

tempistica

Siccome domani alle 17 il sito con i risultati rischia di intasarsi, anzi, sicuramente si intaserà e si bloccherà, proporrei di suddividerci per lettera per vedere i risultati:

17,00-17,30 --> Cognomi A - B

17,30-18,00 --> B - C

18,00-18,30 --> D - E - F

18,30-19,00 --> G - H - I - J - K - L

19,00-19,30 --> M - N - O

19,30-20,00 --> P - Q - R - S

20,00-20,30 --> T - U - V - W - X - Y - Z

20,30-... --> tutti (chi ha saltato il proprio turno)

Commenta

Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
                Ciao Puzzola, allora tu dici che in quella serie di parole bisognava scegliere l'elemento discordante? Perchè invece io ricordo che la domanda chiedeva di completare la serie con l'elemento appropriato che poteva completare la serie.
                forse non ricordo esattamente com'era posta la domanda....ma ricordo di aver usato quel ragionamento...! sperem!

Commenta

Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
                  Inoltre non dobbiamo dimenticare che con l'apposita password personalizzata ognuno di noi potrà andare a controllare il suo test. Altro che sostituire i test! Io ad esempio ricordo benissimo di avere lasciato in bianco solo la domanda n° 10, se permettete mi reputo perfettamente in grado di riconoscere il mio test da qualsiasi altro.
                  Mi sembra che alcune persone di questo forum ragionano come nella favola "La volpe è l'uva". Non è questo lo spirito per affrontare un concorso.
                  Ma si raga......prendiamola con pià calma...tanto è inutile accanirci.....la lotta alle raccomandazioni è difficile da vincere....ma come ho già detto, e come ribadisce camillo..carta canta..!

Commenta

Scusate il refuso, ovviamente volevo scrivere "La volpe e l'uva".
                    Per la proposta di dividerci in gruppi per non intasare il sito... mi sa che saranno d'accordo solo i candidati delle lettere A-B. D'altronde è comprensibilissimo.
                    In bocca al lupo, raga!

Commenta

Credo che, comunque, anche chi non vuole andare subito sul sito del Senato, capirà lo stesso come è andata. Collegandosi al forum infatti ci sarà chi posterà il punteggio necessario per entrare ...

Commenta

Sto operando...
                      X