Ciao Puzzola, allora tu dici che in quella serie di parole bisognava scegliere l'elemento discordante? Perchè invece io ricordo che la domanda chiedeva di completare la serie con l'elemento appropriato che poteva completare la serie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Messaggio per VITTORIA 74: a meno che tu non sia una ragazza di nome Vittoria di 34 anni (e allora in quel caso scusami non avevo capito) penso che, alla fine delle partite, tu sarai FELICE come me...oh, non sono io che ho cominciato a parlare di calcio, invece che del concorso: ieri si parlava di scudetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioMessaggio per VITTORIA 74: a meno che tu non sia una ragazza di nome Vittoria di 34 anni (e allora in quel caso scusami non avevo capito) penso che, alla fine delle partite, tu sarai FELICE come me...oh, non sono io che ho cominciato a parlare di calcio, invece che del concorso: ieri si parlava di scudetto...
Sei stato molto simpatico, non avevo pensato al possibile riferimento ...
Ciao ed in bocca al lupo
Commenta
-
tempistica
Siccome domani alle 17 il sito con i risultati rischia di intasarsi, anzi, sicuramente si intaserà e si bloccherà, proporrei di suddividerci per lettera per vedere i risultati:
17,00-17,30 --> Cognomi A - B
17,30-18,00 --> B - C
18,00-18,30 --> D - E - F
18,30-19,00 --> G - H - I - J - K - L
19,00-19,30 --> M - N - O
19,30-20,00 --> P - Q - R - S
20,00-20,30 --> T - U - V - W - X - Y - Z
20,30-... --> tutti (chi ha saltato il proprio turno)
Commenta
-
Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggioCiao Puzzola, allora tu dici che in quella serie di parole bisognava scegliere l'elemento discordante? Perchè invece io ricordo che la domanda chiedeva di completare la serie con l'elemento appropriato che poteva completare la serie.! sperem
!
Commenta
-
Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggioInoltre non dobbiamo dimenticare che con l'apposita password personalizzata ognuno di noi potrà andare a controllare il suo test. Altro che sostituire i test! Io ad esempio ricordo benissimo di avere lasciato in bianco solo la domanda n° 10, se permettete mi reputo perfettamente in grado di riconoscere il mio test da qualsiasi altro.
Mi sembra che alcune persone di questo forum ragionano come nella favola "La volpe è l'uva". Non è questo lo spirito per affrontare un concorso.
Commenta
Commenta