annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
    Ma che ragionamento bisogna fare per rispondere?
    QUOTO NON C'E' UNA LOGICA
    SE OT=23 MI CHIEDO PERCHE' ALLORA L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE O E' LA QUARTA VOCALE DIVISA PER 2 OTTENGO 2 MA PER LA T?
    CHE RAGIONAMENTO AVETE FATTO?
    THANKS

    Commenta


      grandiosa!!!!!!!

      Originariamente inviato da ILARIA1987 Visualizza il messaggio
      X Petra
      Smettila Di Infastidire!!!! Stai Disturbando Su Tutti I Forum, Dicendo Di Non Dire E Dare Le Domande, Allora Sai Che Ti Dico Io Adesso Dico Tutte Le Domande Che Mi Sono Capitate Venerdi!!!! Allora Ragazzi Siete Pronti? Monteverde Hai Il Blocco Degli Appunti? Iniziamo:
      1) Novita' : Ho Avuto Ben 5 Domande Di Storia!!!!!
      1) Battagli Di Waterloo Di Napoleone
      2) Congresso Di Vienna
      3) Morte Di Napoleone
      4) Nascita Di Napoleone
      5) Dove è Nato Napoleone

      2) Ho Avuto 3 Domande Grafiche Con Le Carte Da Gioco

      3) Ho Avuto 3 Domande Grafiche Con Il Domino

      4) Ho Avuto Diversi Quiz Con Domande Sulle Similitudini Tra Triangoli

      5) Mi Sa Che Sto Forum Lo Hanno Visto Pure Gli Organizzatori Del Concorso Al Senato, Perciò Hanno Cambiato I Quiz!!! Dunque Petra Non Rompere Le Petre, Perchè Più Le Persone Dicono I Quiz Più è Probabile Che Gli Organizzatori Li Cambiano, Dunque Chi Come Me E Gli Altri Dicono I Quiz Fanno Solo Una Cortesia, Poi Sarà La Bravura Di Ognuno A Decidere Chi Passerà E Comunque Ragazzi Tanto Allo Scritto E All'orale, Ci Faranno Tutti Secchi, Perchè Sto Concorso Lo Hanno Organizzato Per I Figli Dei 30 Dipendenti Che Andranno In Pensione, Perciò Mettetevi L'anima In Pace....
      Un Abrraccio E Un In Bocca Al Lupo..... A Tutti Tranne A Petra Invidiosa!!!
      straquoto il tuo intervento

      Commenta


        per monteverde

        Che altri forum ci sono?
        mi posti i link???
        GRAZIE

        Commenta


          CIAO MONTEVERDE!!!! MI DAI LA TUA MAIL ?
          MANDAMI UNA MAIL A cenecene2@libero.it in cui mi elenchi cortesemente gli altri forum su questo concorso del senato , cosi me li vedo un pò, tanto ormai i quiz li ho fatti e non ho niente da fare , cosi mi segno la tua mail e ti rispondo.
          ciao e grazie
          Ilaria

          Commenta


            grazie monteverde!!!

            Commenta


              Per favore...potete dire anche qui i link??

              Grazie mille!!!

              Commenta


                finalmente la prossima settimana finirà questo strazio... Questo concorso dimostra quanto stiamo messi male in Italia, ahimè

                Commenta


                  secondo me si è un po' perso di vista lo spirito che dovrebbe avere un forum, cioè uno spazio di discussione e perchè no? anche di aiuto reciproco...
                  Io sono una di quelle che ha postato le domande che ricordava, non essendo sicura di aver passato la prova ma quand'anche lo fossi stata, le avrei postate lo stesso perchè, secondo me, in questi casi vale la bravura di ognuno e non se abbia o meno favorito qualche altro concorrente: questo fa parte del mio carattere, io ero una i cui appunti all'università facevano il giro dei corsi!!!!se poi c'è qualcuno che crede che non condividendo con altri partecipanti le domande capitate, possa passare beh condivisibile anche la sua posizione, ma non venga a bacchettare chi lo fa!
                  Tornando al punteggio, penso che sia fattibile rispondere a tutte le domande, perciò come ho già detto, il punteggio di partenza sarà molto alto...anche se comunque concordo con chi dice che i 30 sono già stati scelti

                  Commenta


                    ciao!

                    Ciao compagni di avventura o sventura...Io domani andrò a tentare la sorte e sinceramente non mi sono esercitata per niente, forte della mia esperienza del test d'ingresso a medicinaavrò fatto male??
                    Comunque alla fine secondo me non è questione di bravura o di studio, ma solamente di sangue freddo e di un po' di sale in zucca..Oltre alla fortuna!!
                    siamo talmente tanti...
                    Comunque domani vi farò sapere qualche domanda..Ciao e in bocca al lupo x tutti

                    Commenta


                      x ILARIA
                      Ciao,senti domani devo sostenere la prova,io parto da caserta con la macchina,ma in quella zona si trova il parcheggio per l'auto?Poi dopo come possiamo fare per controllare tutte le risposte esatte del proprio compito,per saper quante ne abbiamo sbagliate?Poi un'ultima cosa danno almeno un foglio in bianco per i calcoli?Non si può usare la calcolatrice?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X