annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    Altra domanda che ricordo: sulle tre facce visibili di un cubo ci sono le lettere OOI, quale parola sarà contenuta nel cubo?
    A. Lolita
    B. Acquisto
    C. Colori

Beh questa è facile...colori!

Secondo voi con quanto si passerà?

Commenta

Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
      ESATTO!!!!!!!!!(almeno è quello che ho risposto anch'io)
      una buona parte era su queste stramaledittisime figure (x me...) dove ho sicuramente toppato alla stragrande!!!
      e poi ad es. un'altra che ricordo è se "dama = AA AA allora quanto vale DESTREGGIARSI?"
      A. EEEEIIAAAAII
      B. EEEEIIAAII
      C. EEEEIIIIAAAAIIII

Dovrebbe essere la B, vero?

Commenta

Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio

Si,lo credo anch'io

Commenta

x vittoria 74: sì è la B

Non so con quanto si passerà, ma penso che ci sia poco margine di errore perchè le domande erano veramente facili, è il tempo che ti frega come ho già detto...cioè se avessi più tempo a disposizione sicuramente le indovineresti tutte, ma alcune hanno bisogno di un po' + di ragionamento ed ecco lì che sei fregato....oh parlo sempre per esperienza personale eh!!!
          Comunque le domande si ripetevano ma erano del tenore di quelle che vi ho già scritto, non credete agli allarmismi di qualche messaggio fa che parlava di misteriosissime stringhe alfanumeriche, di cubi che ruotano... le prime non sono niente altro che sequenze di lettere e numeri che devi ritrovare tra le risposte o leggerle al contrario, i secondi sono figure (io avevo i cerchi) di cui vengono annerite alcune parti come se si muovessero e bisogna indovinare quella che correttamente completa la serie, ma è facile davvero!!!!
          altra domanda facile, che vi assicuro non son poche!
          "se cinque= pentagono sei=esagono, 8 sarà uguale a?"
          A. ottagono
          B. parallelepipedo
          C.non mi ricordo!

Commenta

Ciao! perchè è la B? nn riesco a capire il meccanismo! grazie grazie

Commenta

Ma che ragionamento avete fatto per arrivare alla soluzione??? perche' la B?

Commenta

GRAZIE INFINITO A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO FINO ADESSO LE DOMANDE......

Spero sarete tutti quanti nella graduatoria dei 450!!!!!!!!!!!!!!!! In **** alla balena

Commenta

Originariamente inviato da ro_x_y Visualizza il messaggio
                  Ciao Penelope82...anch'io lo devo fare mercoledì ma alle 8 e 30.
                  ah, in bocca al lupo allora!!io parto il 14 stesso dalla Sicilia

Commenta

Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
                    Ma che ragionamento avete fatto per arrivare alla soluzione??? perche' la B?

Ho raddoppiato le vocali della parola

Commenta

Ho raddoppiato le vocali della parola
                      Grazie........

Commenta

Sto operando...
                      X