annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da greeneye Visualizza il messaggio
    Anch'io dovro' partire dalla Sicilia!!! Voi da dove precisamente???
    io da trapani ma ho la prova il giorno 13

    Commenta


      scusate ma che vuol dire prorogato al 15 maggio,io devo presentarmi il 13 come faccio????

      Commenta


        Matha, proroga al 15 maggio si riferiva al termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso (se ricordi il termine, all'epoca, venne proprogato di una quindicina di giorni per alcune segnalate difficoltā per i certificati medici da allegare alla domanda di partecipazione). Nulla a che vedere con le prove preliminari.

        Commenta


          Chi di voi ha gia' prenotato albergo...B&B....e in quale zona?? Sapete come si chiama il quartiere dove dobbiamo andare a fare la prova???

          Commenta


            Originariamente inviato da matha Visualizza il messaggio
            io da trapani ma ho la prova il giorno 13
            Bene......ma stai studiando??? Dove??
            Io sto iniziando a fare qualche test di cultura generale!
            Quindi sarai prima di me.....poi mi passi le domande....eheheh
            Cmq in bocca a lupo per tutti noi!!!!!!!!!!

            Commenta


              ioooooooo!

              Ciao, anch'io devo fare il test giorno 16 alle 15.30, ti confesso che ho molte perplessitā visto il numero esiguo dei posti, ma come si dice la speranza č l'ultima a morire. Ciao

              Commenta


                Chi va al test nello stesso giorno magari possiamo incontrarci di mattina per fare un briefing e scambiare quattro chiacchere. Ciaooooooo.

                Commenta


                  Ciao cumpā, io sn della prov. di Ct, anzi, x essere + precisi della zona calatino/sud Simeto. Sn stato convocato il 15/5 alle 12,00, il biglietto non l'ho ancora fatto visto che c'č questo problema di aspettare la gazzetta di giorno 22. Tu l'hai giā fatto?
                  Per il luogo so solo che č in Via del Trullo ma non so ancora dov'č.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
                    Ciao cumpā, io sn della prov. di Ct, anzi, x essere + precisi della zona calatino/sud Simeto. Sn stato convocato il 15/5 alle 12,00, il biglietto non l'ho ancora fatto visto che c'č questo problema di aspettare la gazzetta di giorno 22. Tu l'hai giā fatto?
                    Per il luogo so solo che č in Via del Trullo ma non so ancora dov'č.
                    Ciao Camillo....anch'io il 15 Maggio alle ore 12.00......
                    Sono in provincia di Trapani!
                    Quanti anni hai??
                    Cmq sono una ragazza e non un "cumpa'"!!!!

                    Commenta


                      da pugliaa

                      IO invece partirō dalla Puglia..

                      Trani provincia di Bari..

                      c'č qualcuno che farā la prova il 18 ???

                      come vi state preparando ???

                      scambiamoci info!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X