E sul raccordo anulare come ci si muove? Ho letto un inserzione di un bel monolocale vicino alla centrale del latte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
la centrale del latte è quasi dalla parte opposta e il raccordo è sempre un enigma! ricordate la canzone di guzzanti-venditti? è esattamente così... ti aspetti la fila kilometrica e non c'è nessuno, pensi di sfangarla e rimani bloccato ore... a roma scooter/moto/motorino è l'unica soluzione valida! anche se, per chi si muovesse in macchina, al mae ci sono un sacco di parcheggi quindi già questo non sarebbe un problema. i tempi di percorrenza in auto sono più o meno: dalla balduina un 15-20 min, da montesacro/nuovo salario 30-40, da corso francia/fleming/villaggio olimpico 10-15, da pineta sacchetti/gemelli 15-20. in scooter si riduce il tutto, specie nei giorni di pioggia!
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneo2 Visualizza il messaggioGrazie Asso. Informazioni preziose
Da un collega che è già dentro ho saputo che corre voce che le assegnazioni ai vari uffici son già state fatte a tavolino e che già giorno 11 inizieremo a lavorare nei relativi uffici
Commenta
-
Sempre lo stesso collega mi ha detto che quando è entrato lui il corso glielo hanno fatto dopo due mesi, è durato una settimana, ed è stato di una noia mortale.
Ragazzi l'unica cosa che mi consola è che qui a Milano andare a lavorare al ministero degli esteri con la possibilità di andare all'estero è considerato molto trendy e...
Commenta
Commenta