annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">thinksmall ha scritto mer, 14 marzo 2007 21&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
    flinstons, allora ci incontreremo!

per l'ampliamento delle graduatorie anche io ho sentito in giro che il numero degli assunti sarà maggiore rispetto a quello indicato nel bando, ma qst sono indiscrezioni che ora dicono, ora negano...ahimè!

vedremo presto.

Intanto, tu hai deciso di andare a qualche simulazione?
    </td></tr></table>

Parteciperò alla simulazione a Napoli, ma sono ancora in attesa della comunicazione del sindacato!

Ritornando ai risultati, io penso che almeno l'85% di coloro che hanno passato la prima prova hanno partecipato al corso preparatorio del sindacato! Lo ammetto anche io, se non avessi fatto il corso di sicuro non avrei superato la prova. Ci hanno dato consigli e suggerimenti che non avremmo mai saputo. E' vero che questi consigli sono stati divulgati a tutti tramite internet, ma è vero anche che ci hanno dato del materiale su cui esercitarci, ci hanno dato sicurezza e tranquillità!

Ovviamente chi non ha fatto questi corsi andava a sostenere la prova con maggiore ansia, preoccupazione e tensione.

Mi fa immensamente piacere poterti conoscere a Roma.

Ciao

Commenta

a me ancora nessuna email..

ma sentite chi non entra ora avrà la possibilità di essere ricontattato in futuro? se mi dicono che non ho superato ora cosa posso fare per il futuro? dovrei chiedere cmq che posizione ho ricoperto?cosa mi consigliate?

Commenta

Dimenticavo di dirvi una cosa: in merito all'ampliamento delle graduatorie, questa tesi è sostenuta da un comunicato del 21 Febbraio 2007 della MPS con il quale viene pianificata l'apertura di nuove filiali per il 2007.

Ad esempio, nell'area sud ovest, verranno aperte 21 filiali. Ciò vuol dire che se per ogni filiale mettiamo 4 ragazzi, arriviamo già oltre gli 80 impieghi. Tutto questo senza considerare i pensionamenti dei dipendenti.

Vi allego il documento della MPS con la speranza che, le graduatorie, si potranno aprire realmente. Qualcuno, addirittura, diceva che dal concorso MPS di qualche anno fa hanno preso tutte le persone in graduatoria!

Commenta

flistons perche non bandire un nuovo concorso?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alessandrav6 ha scritto mer, 14 marzo 2007 22&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
            flistons perche non bandire un nuovo concorso?
            </td></tr></table>

PErchè le nostre graduatorie restano in vigore 1 anno e mezzo... Tutto qui!!! Loro hanno detto di prenderne di sicuro 55 perchè non vogliono avere obblighi. Pertanto quando vogliono, possono chiamare gli altri senza bandire concorso... Risparmiano soldi e non hanno un numero obbligato di persone da chiamare necessariamente...

Commenta

hai ragione..speriamo..ora non penso di averlo passato perchè ho risposto a 70 domande e sono poche.

Commenta

<u><font color="red">Per Ellysun </font></u>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ciao, ufficiosamente so di essere tra i trenta. Sono <font color="darkblue"><u>felicissimaaaaa!!!!!</u></font> Sono 20°e sono di Savona. Se è vero che a Siena ci saranno due gruppi di 15 persone, allora non ci vedremo, purtroppo!!! Come fai a sapere dei gruppi da quindici? Quando ci chiameranno? Io devo anche licenziarmi e non vedo l'ora di poterlo fare. Comunque, <font color="darkblue"><u>ciao collega</u></font> e buon lavorooooo!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                Manu80

Commenta

beh...io in realtà nn ho partecipato agli incontri di formazione! Hai ragione cmq, sarebbe stato bello andare più sereni ma nn ti nascondo che tante opportunità le ho conosciute solo alla fine!!! Beh, almeno per la prox prova so già di poter fare qualche esercitazione! Quindi è probabile che ci incontreremo anche prima di Roma, magari a Napoli per la simulazione!

Buonanotte a tutti i concorrenti [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

beh...io in realtà nn ho partecipato agli incontri di formazione! Hai ragione cmq, sarebbe stato bello andare più sereni ma nn ti nascondo che tante opportunità le ho conosciute solo alla fine!!! Beh, almeno per la prox prova so già di poter fare qualche esercitazione! Quindi è probabile che ci incontreremo anche prima di Roma, magari a Napoli per la simulazione!

Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X