annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

vai sul sito fiba siena e dal punteggio risali alla graduatoria...

forza e coraggio tu quando sei?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Perchè a me non arriva ancora??

Non è giusto che la seconda prova si faccia a Roma! Potevano scegliere una città più vicina!

Commenta

forse non mi sono espressa bene: non ho detto che a Salerno ci sarà la seconda prova, quella è a Roma...io sono convocata il 21 marzo alle 9.30.

Ragazzi, mi è venuto un dubbio atroce sul titolo di studio...la convocazione dice che non sono accettati titoli equipollenti a quelli previsti...ed io non ricordo quali sono...qualcuno mi manda il bando?

e sono concorde che non è giusto che si debba andare a Roma!

Commenta

ehi! ti posto il bando della selezione...speriamo nn ti freghi il titolo di studio!!!

cmq anche io sono passata, con chi sarà nel mio turno ci vediamo il 16 aprile a romaaaaa
          Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

simulazioni

ragazzi. ho app chiamato il sindacato.

venerdì (dopodomani!) c'è una simulazione a salerno,

26 marzo a roma

29 marzo a latina

in bocca al lupo a tutti!

Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

Ragazzi che dite se non me l'hanno mandata fino ad ora l'e-mail non arriva pù per oggi??

Path, tutto ok? controllato?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">thinksmall ha scritto mer, 14 marzo 2007 18&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                ehi! ti posto il bando della selezione...speriamo nn ti freghi il titolo di studio!!!

cmq anche io sono passata, con chi sarà nel mio turno ci vediamo il 16 aprile a romaaaaa
                </td></tr></table>

ti ringrazio...direi che &quot;appartengo&quot; alla classe 64/s. non dovrei avere problemi.

se c'è qualcuno che è il mio stesso giorno si faccia vivo!

Tanti complimenti alla mia amica di MATERA... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] tu che giorno sarai a Roma? se ti va mi dici anche la posizione in graduatoria?

Commenta

Path se ti rivolgi a me ti informo che ancora non so niente! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Scusami per prima sono io che ho capito male, tu parlavi della simulazione.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto mer, 14 marzo 2007 18&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ragazzi che dite se non me l'hanno mandata fino ad ora l'e-mail non arriva pù per oggi??

Path, tutto ok? controllato?
                    </td></tr></table>

A me è arrivata alle 13.30 di oggi. Ma forse perchè sono già il 21/03...può darsi che tu sarai convocata più in là...il mio cognome inizia per B, il tuo? Dovrebbero aver estratto una lettera e da lì fatto i calendari dell'orale. Così mi ha detto un signore del sindacato

Commenta

Il mio con la E, ti senti pronta per affrontare quest'altra prova così presto?

Commenta

Sto operando...
                      X