annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Non ho fatto nessun corso di preparazione,neanch'io sapevo niente di questi corsi!Mi sono solamente preparata sui vari libri di alpha test!

Commenta

UNA DOMANDA PER I PARTECIPANTI

Preso dall'entusiasmo di aver finito la prova non ho fatto caso ad una cosa...

Ma il codice a barre lo hanno applicato davanti a noi sotto il foglio risposte e poi hanno messo il foglio risposte nella busta gialla oppure hanno messo separatamente il codice a barre e il foglio risposte nella busta gialla?

Perchè se fosse la seconda ipotesi, un pò di dubbi possono venire...

Commenta

la seconda che hai detto
        Barbara

Commenta

Per quella che è stata la mia esperienza vi posso dire che non ho seguito nessun corso (non conoscendone l'esistenza) e non ho neanche fatto i quiz del sito (ho saputo di questa possibilità solo dopo aver sostenuto la prova) ma sono passata ugualmente, e con buoni risultati. Per la prima volta sono riuscita a dimostrare qualcosa, agli altri ma anche a me stessa. Dal mio punto di vista il concorso è regolarissimo perchè sono arrivata a Roma da un piccolo paesino dell'Abruzzo, con poche speranze, senza conoscere nessuno e ce l'ho fatta. Per quanto mi riguarda cerco di dare il massimo in sede d'orale. Questo solo per raccontare il mio punto di vista.
          Barbara

Commenta

Brava Piper!Non è detto che tutti quelli che sono passati sono raccomandati!Io ce l'ho fatta con le mie forze e come me tante altre persone!

Commenta

Anch'io ce l'ho fatta con le mie forze e avevo gli stessi dubbi vostri.. quindi non disperate, forse i raccomandati ci sono ma ci sono anche tante persone come noi che senza raccomandazione sono passati e che possiamo dirlo a testa alta e con tanto orgoglio.....

Commenta

E' TUTTA UNA FARSA METTETEVELO IN TESTA..HO RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE E HO AVUTO IL TEMPO DI RIVEDERE QUELLE SU CUI AVEVO DUBBI...SCOMMETTIAMO CHE NON SUPERERò LA SELEZIONE???

DEI 55 POSTI POSTI 50 SONO SICURAMENTE ASSEGNATI E 5 SE LI GIOCANO I PIù BRAVI..LA PROCEDURA UTILIZZATA è TROPPO STRANA, IL FOGLIO DELLE RISPOSTE DOVEVA AVERE UN SEGNO DI RICONOSCIMENTO QUANTOMENO IL CODICE A BARRE DOVEVAMO INCOLLARLO NOI(QUALCUNO SI FIDA DEI SINDACATI CHE MANGIANO CON LA MPS?)..

<div align="center">RAGAZZI NON FATEVI ILLUSIONI..</div>

MIO ZIO LAVORA NELL MPS E MI HA RACCONTATO QUALCOSA...

PENSIAMO AD ALTRO E ANDIAMO AVANTI

Commenta

scusa, ma non credo a quello che dici... io ne sono la prova, certo non sono arrivata nei primi posti, ma di sicuro non sono raccomandata.

Ma poi, se già sapevi che era tutta una farsa perchè te l'ha detto pure tuo zio che lavora alla mps perchè hai partecipano alla selezione?

perchè stai ancora in questo forum nella speranza di avere più notizie possibili?

Commenta

per giusy

Infatti non è detto che tutti sono raccomandati ...ma quasi tutti...ricordati cara che non è finita qui ti aspetta una seconda prova ...un assestment di gruppo dove riuscirà a spuntarla chi è stato segnalato...

infatti coloro i quali saranno assunti saranno giudicati attraverso un giudizio opinabile...altamente soggettivo che non troverà riscontro in nessun foglio delle risposte..aspetta la seconda prova e poi mi dirai se avevo ragione o no...

e poi, anche a fronte di tutto quello che mi zio mi ha raccontato, perchè non avrei dovuto partecipare?

mi dispiace ma è così la seconda fase metterà a nudo quello che è il meccanismo di assunzione in una delle nuove &quot;caste&quot; presenti in Italia.

In bocca al lupo per il prosieguo

spero tanto di non aver ragione.

Commenta

bhè ragazzi, adesso basta con tutte queste allusioni: sappiamo che nel mondo ci sono i raccomandati, sappiamo che ci sono persone oneste, sappiamo che qualcuno di noi sarà aiutato e qualcun altro no...bhè, perchè vi assillate tanto?

Chi c'è l'ha fatta si impegnasse al massimo alla prova successiva e chi non è passato o non passerà a napoli si rimboccherà le maniche, si leccherà le ferite ma sopravviverà: non possiamo sminuirci per un cavolo di concorso...non perdiamo il senso della realtà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X