annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

scusate...è + razionale secondo voi promettere ad un amico interessi migliori, in realtà comprate un auto.....o la 4?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maggie ha scritto lun, 26 febbraio 2007 16&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
      per sapere il punteggio bisogna aspettare l'email. se invece telefoni allo 0577/288406 (fabi siena) o allo 0577/41544 (UILCA) ti dicono se sei nell'elenco degli idonei. ciao
      </td></tr></table>

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffff ffi!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] nn ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sekihen

Commenta

appunto non lo vedo molto razionale concedere interessi piu alti dei bot! Insomma i bot son l'unica cosa ke ti danno un rendimento certo anke se non alto.

promettere interessi migliori.. con quali mezzi potrai essere sicuro di cio e mantenere la tua affermazione?

insomma, tanto razionale non lo è!

Commenta

beh la 4 la escluderei. se non sei certo di poter tornare i soldi ad un amico..nn li kiedi affatto!

Al max la 5, perke cmq non specifica altre condizioni.

Commenta

ciao mi sono registrata da poco...volevo kiedere a ki ha già fatto il test...quanto tempo si ha a disposizione? ci sono quesiti matematici ke rikiedono calcoli complicati? grazie a ki risponderà!!!
            Francesca

Commenta

trovi tutto nei post precedenti.

- tempo 60 minuti

- 100 domande a risposta multipla

- di cui 70 logico,matematici,verbali (+1 se ok, -0.65 se sbagli, 0 se non rispondi)

- 30 test comportamentali (+1 se rispondi bene, +0.5 risposta meno corretta, 0 risposta sbagliata).

Commenta

a me sa tanto di buffonata......io ero (e lo sono ancora tuttora) convinta di essere passata......ero convinta di aver fatto bene 99 domande su 100...... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Penso proprio che questo concorso sia stata una bufala e una perdita di tempo per tutti quelli che sono andati a farlo.......

Commenta

mi dispiace...

Commenta

Hai gia avuto i risultati dei test!?

Beh penso ke cmq se li hai fatti tutti e 99, quelli logico-matematici o li sai o nn li fai( se li hai fatti, al max avrai fatto errori di distrazione).

Mentre quelli comportamentali non sai come sono andati in quanto non esiste una risposta giusta,,ma quella piu giusta per noi.

non esiste un ragionamento logico (almeno io nn lo so).

Per quanto riguarda la praxi ho gia effettuato una selezione con loro lo scorso anno, ma in altri ambiti. I test, mi riferisco alle prime prove, bene o male si passano se vi è un limite minimo da superare. Nel nostro caso oltre al limite minimo vi è il numero, ke cmq piu di un certo numero nn ne prendono (se nn erro).

Commenta

ti dico solo che di quelli logico-matematici già avevo capito la risposta prima di guardare le possibilità.............

Commenta

Sto operando...
                      X