Scusate ma credo sia palese che la prima email dovrebbe essere inviata a tutti gli iscritti al sito, se non arriva ci saranno problemi tecnici, mica escludono qualcuno (non sanno nemmeno i risultati), è solo una questione tecnica.. pensate a chi non si è nemmeno potuto scrivere e dovrà aspettare un'eternità per i risultati ufficiali :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioOk... Tra un pò vado a casa anch'io! Che mattinata!!! Ufffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggioragazzi mi è appena arrivata una mail della Fabi, in cui affermano che i test (area sud-ovest) sono stati corretti e che i risultati non saranno disponibili prima della tarda serata di lunedì!
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioSì, è arrivata anche a me...stavamo cercando di capire perchè non è arrivata a tutti gli iscritto al sito della Fabi...mah, misteri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggioma.. saranno porblemi di server della mail di ognuno!
perchè anch'io ho concorso per l'area sud ovest,ma nn ho ricevuto ancora nulla...
ma da qnd le hanno iniziate ad inviare per l'area sud ovest?
da oggi,ieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggiommm speriamo!
perchè anch'io ho concorso per l'area sud ovest,ma nn ho ricevuto ancora nulla...
da oggi,ieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggiommm speriamo!
da oggi,ieri?
nemmeno a me hanno inviato nulla e sono della stessa area... e speriamo sì!!
Commenta
-
Un dubbio che mi è venuto..nel registrarmi per fare le esercitazioni on line non ricordo di aver messo nome e cognome..ma mi sembra solo la mail e l'area del concorso, quindi in che modo risalgono per inviarmi l'ipotetica mail????
Anche perchè non ricordo se era obbligatorio mettere nome e cognome, o ricordo male????
Commenta
Commenta