annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma credo sia palese che la prima email dovrebbe essere inviata a tutti gli iscritti al sito, se non arriva ci saranno problemi tecnici, mica escludono qualcuno (non sanno nemmeno i risultati), è solo una questione tecnica.. pensate a chi non si è nemmeno potuto scrivere e dovrà aspettare un'eternità per i risultati ufficiali :/

Commenta

ragazzi mi è appena arrivata una mail della Fabi, in cui affermano che i test (area sud-ovest) sono stati corretti e che i risultati non saranno disponibili prima della tarda serata di lunedì!

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
        Ok... Tra un pò vado a casa anch'io! Che mattinata!!! Ufffffffff
        ti ho aggiunta su msn

Commenta

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
          ragazzi mi è appena arrivata una mail della Fabi, in cui affermano che i test (area sud-ovest) sono stati corretti e che i risultati non saranno disponibili prima della tarda serata di lunedì!
          Sì, è arrivata anche a me...stavamo cercando di capire perchè non è arrivata a tutti gli iscritto al sito della Fabi...mah, misteri...

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
            Sì, è arrivata anche a me...stavamo cercando di capire perchè non è arrivata a tutti gli iscritto al sito della Fabi...mah, misteri...
            ma.. saranno porblemi di server della mail di ognuno!

Commenta

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
              ma.. saranno porblemi di server della mail di ognuno!
              mmm speriamo!
              perchè anch'io ho concorso per l'area sud ovest,ma nn ho ricevuto ancora nulla...

ma da qnd le hanno iniziate ad inviare per l'area sud ovest?
              da oggi,ieri?

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                mmm speriamo!
                perchè anch'io ho concorso per l'area sud ovest,ma nn ho ricevuto ancora nulla...

da oggi,ieri?
                da oggi...

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                  mmm speriamo!

da oggi,ieri?

nemmeno a me hanno inviato nulla e sono della stessa area... e speriamo sì!!

Commenta

anch'io sono della stessa area ma nullaaaaaa!!!

Commenta

Un dubbio che mi è venuto..nel registrarmi per fare le esercitazioni on line non ricordo di aver messo nome e cognome..ma mi sembra solo la mail e l'area del concorso, quindi in che modo risalgono per inviarmi l'ipotetica mail????
                      Anche perchè non ricordo se era obbligatorio mettere nome e cognome, o ricordo male????

Commenta

Sto operando...
                      X