annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Ma io sinceramente sarei disposta ad andare a lavorare pure in Valle D'Aosta.. A maggior ragione se riuscissi ad entrare a lavorare nel mondo bancario..
    non sono di quelle persone che vogliono restare obbligatoriamente nella propria terra...
    Anch'io andrei via...ma per qualcosa di certo!!!
    Però mi dispiaccio perchè non è giusto!

Commenta

Spero che il mio servizio di ricerca selezioni in corso di oggi sia utile a qualcuno, oltre che a me stessa!!!! ; D

Commenta

Uff, io è una vita che ho mandato il mio curriculum a TUTTE (e quando dico tutte è vero!!!) le banche d'italia!
        Banca Intesa, Unicredit, Banca di Roma, Banca Apulia e nessuno che mi abbia chiamata!!!
        Poi l'altro giorno vengo a sapere che un ragazzo, diplomato, è stato chiamato per sostenere un colloquio a Napoli con Banca Intesa. In pratica la Banca lo ha chiamato insieme ad altri diplomati di una scuola X dopo essersi fatta dare l'elenco di chi aveva finito la scuola...
        Che rabbia!!!

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
          Uff, io è una vita che ho mandato il mio curriculum a TUTTE (e quando dico tutte è vero!!!) le banche d'italia!
          Banca Intesa, Unicredit, Banca di Roma, Banca Apulia e nessuno che mi abbia chiamata!!!
          Poi l'altro giorno vengo a sapere che un ragazzo, diplomato, è stato chiamato per sostenere un colloquio a Napoli con Banca Intesa. In pratica la Banca lo ha chiamato insieme ad altri diplomati di una scuola X dopo essersi fatta dare l'elenco di chi aveva finito la scuola...
          Che rabbia!!!
          Tutte???? Ci vuole fortuna!!! Purtroppo è vero! ho letto altre esperienze simili in altri forum.......

Commenta

Ragazzi non voglio creare allarmismi ma guardate cosa ho letto sul forum di jobcrawler su questa selezione:

"vi sottopongo il mio caso: ho partecipato all'area centro-sardegna e il sindacato mi ha comunicato 3 gg prima dell'ufficialità che ero passato con 54,232....ora su mps si scopre che ho totalizzato 45,182 e sono, quindi, fuori...a voi i commenti."

il post è di ieri mattina

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              io sono andata dove c'è scritto "Ricerca guidata" nella parte "sezione del portale" ho messo "altro" e poi di sotto dove c'è scritto "pagina" c'ho messo "lavora con noi" però mi compare una pagina dove dice di inserire login e password
              Simpatica posso sapere se sei su msn? Se sì, ti va se parliamo lì?

Commenta

Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da zirvia83 Visualizza il messaggio
                  Grazie 1000
                  è stato un piacere!!! ok rimanimo in contatto... a me sembra che da quando sono finite le prove scritte il forum si è affievolito

Commenta

Se ti può essere utile, un'altra bella scoperta che ho tristemente fatto ieri notte è che il sito fabi siena, dove mi ero iscritta ed avevo sostenuto alcune simulazioni mi ha MURATA! Della serie considerato che le prove si son chiuse è automaticamente interrotto anche l'accesso alle tue pag personali e all'eserciziario. Questo significa che tutti quei dati mi son serviti una volta e stop, visto che non li ho salvati o stampati a tempo debito.

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                      Tutte???? Ci vuole fortuna!!! Purtroppo è vero! ho letto altre esperienze simili in altri forum.......
                      Ahah, sìsì, quasi tutte! Il mio sogno sarebbe quello di lavorare in banca anche se, per ora, sto facendo tutt'altro (e pure gratis!!!)!!!
                      Ho appena finito di fare pratica presso un avvocato...

Commenta

Sto operando...
                      X