Originariamente inviato da cuoricina1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioconcordo con simpatica 85...ero stata presa come family banker....avrei dovuto trovare non mi ricordo quante persone che depositavano una certa cifra da loro .... praticamente io portavo soldi alla banca facendo la questua casa x casa e presso parenti ed amici...e non solo...
C'è un esame...da quanto mi ricordo...c'è un corso di preparazione di qualche giorno a Milano...per l'iscrizione all'albo...
Da come dicono loro è altamente qualificato...in pratica...non lo è affatto...almeno secondo quanto è stata la mia diretta esperienza...
Chiederò di nuovo al mio amico, forse ho capito male io!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio non ho partecipato alla selezione...mi hanno mandato l'email dicendomi di presentare alla preselzione, ma inforrmandomi sullo stesso sito della mediolanum dice che ruolo svolge il family banker... a me invece piacerebbe il ruolo di operatore di sportello o di occuparmi dell'amministrazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioCapito! Sei siciliana anche tu? Leggete i post delle pagine indietro mi sembra di ricordare che hai fatto le selezioni di ct...
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioMa allora inizi a lavorare prima delle abilitazioni? Cosa ti hanno detto alle selezioni?
Chiederò di nuovo al mio amico, forse ho capito male io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioSi inizia a lavorare dopo l'abilitazione, almeno mi ricordo così...e cmq...ti spiegheranno che la mediolanum non ha sportelli...io ho fatto prima una giornata in cui spiegavano come lavora la mediolanum...poi sono stata contattata x il colloquio individuale che consisteva nel fare dei quiz comportamentali...niente di che...poi mi hanno richiamata x il family banker day...lì non sono più andata xkè ho preteso di sapere che lavoro avrei fatto visto che non volevo perdere tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioSi inizia a lavorare dopo l'abilitazione, almeno mi ricordo così...e cmq...ti spiegheranno che la mediolanum non ha sportelli...io ho fatto prima una giornata in cui spiegavano come lavora la mediolanum...poi sono stata contattata x il colloquio individuale che consisteva nel fare dei quiz comportamentali...niente di che...poi mi hanno richiamata x il family banker day...lì non sono più andata xkè ho preteso di sapere che lavoro avrei fatto visto che non volevo perdere tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioPosso chiederti di dove sei e a quanto tempo fa risale la tua esperienza... l'iter di selezione più o meno corrisponde a quello che mi è stato detto... credo che il mio amico sia alla fase del colloquio individuale, perchè l'ultima volta mi ha parlato del test ( una sorta di quiz comportamentale di cui ricevi subito un risultato che delinea il tuo profilo)
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioCapito! Sei siciliana anche tu? Leggete i post delle pagine indietro mi sembra di ricordare che hai fatto le selezioni di ct...
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggiosi esatto è cosi..il mio ex ragazzo lavora lì ed io ho seguito tutto il suo iter, ke è quello ke stato detto..alla fine il family banker è colui ke guadagna se ha un cospicuo portafoglio clienti..e con questo non intendo solo xsone ke aprono un conto, xkè su questi si guadagna veramente pochissimo, ma clienti ke fanno investimeti, polizze ecc.ecc. e sappiamo bene ke la gente ora è abbastanza diffidente quindi risulta un lavoro difficile..solo x ki è veramente portato..sempre secondo la mia esperienza..
Io spero mi chiamino per porre tutte le domande che ho in testa in questo momento
Commenta
Commenta