annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma la graduatoria dell'area sud-ovest non c'è ancora?
    Nu...
    Io chiedevo, qualche pagina fa, se qualcuno sa se ci sono anche altre selezioni in banca...

Commenta

scusate..qualcuno mi sa dire dove fanno la seconda prova?

Commenta

ci sono anche io!!

Buongiorno a tutti, ho controllato il sito fabisiena e anche io sono risultato idoneo alla prima prova purtroppo il mio punteggio è molto basso sono 300esimo 51,192 e anche se ho risposto a 90 domande credevo di averne fatte più giuste cmq non ci credo molto ma provare non mi costa nulla io ho il colloquio il 25 alle 8,30 chi lo fa con me?

Commenta

salve a ttt sono nuova del forum.vorrei sapere se c'è qlcn dell'abruzzo ke ha superato la prima prova e se sa dove si organizzano i corsi dei sindacati per la preparazione all'assessment nella regione..
          grazie!

Commenta

mi sembra di capire che stiano "spalmando" gli assessment su tutto il mese di novembre. Io dovrei essere a Roma, alla sede della MPS, via San Giovanni in Laterano, praticamente di fronte al Colosseo (molto meglio dell'Ergife).

Per sapere di cosa si tratta vi consiglio di immettere la ricerca su Google, troverete parecchie descrizioni.

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
              Nu...
              Io chiedevo, qualche pagina fa, se qualcuno sa se ci sono anche altre selezioni in banca...
              Mi sa di no, questa poi è l'unica banca che bandisce un concorso al quale possono partecipare tutti. Le altre banche chiamano loro in base a misteriose valutazioni.

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                A parte l'attesa per questa selezione...qualcuno di voi sa se ci sono altre selezioni in corso nelle banche?...
                La Banca Mediolanum sta facendo selezioni in continuazione... lascia i tuoi dati sul sito familybanker.it... Hanno assolutamente un altro tipo di selezione...a mio parere più qualificata. Anche perchè si tratta di un altro tipo di banca proprio nel modo di operare. L'ha fatta un mio amico... io mi sono candidata.. speriamo bene...( non chiamano subito, ma chiamano!)

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                  La Banca Mediolanum sta facendo selezioni in continuazione... lascia i tuoi dati sul sito familybanker.it... Hanno assolutamente un altro tipo di selezione...a mio parere più qualificata. Anche perchè si tratta di un altro tipo di banca proprio nel modo di operare. L'ha fatta un mio amico... io mi sono candidata.. speriamo bene...( non chiamano subito, ma chiamano!)
                  a me mi hanno chiamata ed ho rifiutato perchè non mi piace come tipo di lavoro... a come ho capito il lavoro del family banker è simile a quello degli agenti... il loro compito è quello di girare da casa in casa...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    a me mi hanno chiamata ed ho rifiutato perchè non mi piace come tipo di lavoro... a come ho capito il lavoro del family banker è simile a quello degli agenti... il loro compito è quello di girare da casa in casa...
                    Posso chiederti che tipo di selezione hai fatto? e che cosa ti hanno detto? Perdona la mia curiosità, ma questa persona a me molto vicina mi ha parlato di un alto livello professionale perchè per poter iniziare a lavorare effettivo devi superare degli esami ( anche di stato!) per l'icrizione a pubblici registri e di ordini professionali... Se non è di alto livello questo! Non mi ha mai parlato di girare casa per casa.. Anche perchè non avrebbe senso dopo aver fomato un professionista metterlo nella posizione del promoter!!! Esistono degli uffici e da lì viene svolta l'attività. Hai mai visto una banca mediolanum con addetti allo sportello? La risposta è NO! Perchè lavora diversamente rispetto ad una banca tradizionale. Poi non so cosa dire... Solo se e quando avrò la mia esperienza personale potrò aggiungere qualcosa.. Per adesso confido in questo concorso!!!

Commenta

concordo con simpatica 85...ero stata presa come family banker....avrei dovuto trovare non mi ricordo quante persone che depositavano una certa cifra da loro .... praticamente io portavo soldi alla banca facendo la questua casa x casa e presso parenti ed amici...e non solo...
                      C'è un esame...da quanto mi ricordo...c'è un corso di preparazione di qualche giorno a Milano...per l'iscrizione all'albo...
                      Da come dicono loro è altamente qualificato...in pratica...non lo è affatto...almeno secondo quanto è stata la mia diretta esperienza...

Commenta

Sto operando...
                      X