Originariamente inviato da daslmc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioCrepi crepi crepi.. e che Dio ce la mandi buona!!! sei siciliana?
Commenta
-
Chi era nel primo turno ieri a Catania?
Sto cercando di ricordare le domande che c'erano ma non le ricordo tutte...
30 comportamentali
3 cubi
4/5 serie numeriche
3 serie di figure
3 brani (15 domande)
1 coppia vedova
1 DTDT
2/3 (A+B+C)/(A+B)
1 accellerare
1 ebbi...
1 poco + del 5%
1 zampe e teste
2 domenica/domeica
3/4 posti e altezze
e l'altra metà i domande??????? Non ricordo più niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggiono sono abruzzese, e ieri ho avuto la bella notizia, ho passato la prima prova! Con 52,3 punti! Ora mi inizio a preoccupare per l'orale....!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggioio ho risposto a circa 91-92 , se non ricordo male avrò fatto 2 errori ma il problema sono le comportamentali sono un'incognita, e tu a quante hai risposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioIo non molte purtroppo... 84 date di cui una errata di sicuro le altre nn so... le comportamentali poi sono un'incognita... secondo me si basa molto su come abbiamo risposto quelle! SPERIAMO BENE!
Commenta
-
Primo turno 8.30 Ct.... le dt erano alternate e quella sulla parentela erano una la nonna di qualcuno e l'altra tipo che i genitori erano fratelli?
Nelle serie di figure c'era una da selezionare che era l'unica diversa tra le presentate e l'altra invece da scegliere il doppio che mancava tra i tre? Mi sono capita da sola, forse.
Comunque una dei giorni io credo fosse giovedì e non domenica, ma forse mi ricordo male.Ultima modifica di maryaluysa; 28-10-2009, 23:02.
Commenta
Commenta