Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark84 Visualizza il messaggioa roma sono stati sufficienti 72 punti x passare...x l'area sudovest incrociamo le dita, penso ke con 76 si riesca a passare
facendo cosi: x:50,591=100:70=>> 72 (sn le domande esatte nn il punteggio, xke il punteggio è di 50,591)
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCerto che se x passare nel centro ci sono voluti circa 72 punti su 100, chissà nell'area sud-ovest quanti ce ne vorranno? Secondo voi molti di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioragazzi come vi preparate per l'orale? sapete come si svolgerà? testi su cui studiare ecc. ?
Commenta
-
Secondo me non è possibile fare congetture sul punteggio minimo che si dovrebbe avere per passare la prova.. Tutto dipende dal livello generale raggiunto in ciascuna area... cerco di spiegarmi meglio... se la media delle risp in un'area è bassa, allora lo sarà anche il punteggio nella graduatoria.
Quindi si parte da chi ha raggiunto il maggior numero di risposte esatte, con relativo punteggio e poi si va a scalare fino all'ultima posizione utile per il passaggio alla seconda prova!
Spero di essere stata chiara...
Congratulazioni a tutti quelli che, risultati alla mano, hanno avuto la bella notizia di aver superato la prima prova! Kiss kiss
Commenta
-
Raga vi chiedo un favore. Smettiamola con le risposte alle varie domande. Mi viene ancora di più l'ansia. Ormai quello che abbiamo scritto rimarrà tale quindi confrontarci sulle varie risposte che abbiamo dato non fa altro che aumentare la tensione!
Dobbiamo solo sperare che la media non sia altissima. Al centro dove i candidati erano circa 5000 (quindi come in sicilia) il 200° in graduatoria ha un punteggio di 52,6 che corrisponde a circa 75 domande esatte
Penso che anche in Sicilia sarà cosi.
Incrociamo le dita!
Commenta
-
Questa è l'unica spiegazione che mi so dare sul perchè non viene fissato a priori un punteggio minimo per accedere alla seconda prova..
Supponendo infatti che in un'area riescono a superare quel limite poche persone come farebbero a stilare una graduatoria??
Sono ipotesi fatte per assurdo, ma credo che siano utili per capire il meccanismo...
Detto ciò consiglio a tutti quelli che come me dovranno attendere oltre 2 settimane per avere i risultati di non logorarsi il cervello con ipotesi di graduatorie sulla base dei risultati già pubblicati... ; D
Commenta
Commenta