annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Secondo me, non prima di lunedì, speriamo che il punteggio x superare la prova non sia proprio altissimo, non vedo l'ora di saperlo... tu quante risp. hai dato?
    io ho risposto a circa 91-92 , se non ricordo male avrò fatto 2 errori ma il problema sono le comportamentali sono un'incognita, e tu a quante hai risposto?

Commenta

Originariamente inviato da mark84 Visualizza il messaggio
      a roma sono stati sufficienti 72 punti x passare...x l'area sudovest incrociamo le dita, penso ke con 76 si riesca a passare
      nn capisco,.. il 72 mi trovo che corrisponde a 50,591 di punteggio. quindi 72 sono le domande esatte nn i punti come scrivi te. xke tieni conto che ci sn le comportamentali che valgono anche 0.5.

facendo cosi: x:50,591=100:70=>> 72 (sn le domande esatte nn il punteggio, xke il punteggio è di 50,591)

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Certo che se x passare nel centro ci sono voluti circa 72 punti su 100, chissà nell'area sud-ovest quanti ce ne vorranno? Secondo voi molti di più?
        fate confusione ragazzi, 72 sn le domande esatte nn il punteggio. il punteggio è di 50,591 che corrisponde a 72 domande.

Commenta

ragazzi come vi preparate per l'orale? sapete come si svolgerà? testi su cui studiare ecc. ?

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            ragazzi come vi preparate per l'orale? sapete come si svolgerà? testi su cui studiare ecc. ?
            l'orale??? qua ci sta gente che ancora deve sapere il prorpio risultato della prima prova...:S

Commenta

Secondo me non è possibile fare congetture sul punteggio minimo che si dovrebbe avere per passare la prova.. Tutto dipende dal livello generale raggiunto in ciascuna area... cerco di spiegarmi meglio... se la media delle risp in un'area è bassa, allora lo sarà anche il punteggio nella graduatoria.
              Quindi si parte da chi ha raggiunto il maggior numero di risposte esatte, con relativo punteggio e poi si va a scalare fino all'ultima posizione utile per il passaggio alla seconda prova!

Spero di essere stata chiara...

Congratulazioni a tutti quelli che, risultati alla mano, hanno avuto la bella notizia di aver superato la prima prova! Kiss kiss

Commenta

Raga vi chiedo un favore. Smettiamola con le risposte alle varie domande. Mi viene ancora di più l'ansia. Ormai quello che abbiamo scritto rimarrà tale quindi confrontarci sulle varie risposte che abbiamo dato non fa altro che aumentare la tensione!
                Dobbiamo solo sperare che la media non sia altissima. Al centro dove i candidati erano circa 5000 (quindi come in sicilia) il 200° in graduatoria ha un punteggio di 52,6 che corrisponde a circa 75 domande esatte
                Penso che anche in Sicilia sarà cosi.
                Incrociamo le dita!

Commenta

Questa è l'unica spiegazione che mi so dare sul perchè non viene fissato a priori un punteggio minimo per accedere alla seconda prova..
                  Supponendo infatti che in un'area riescono a superare quel limite poche persone come farebbero a stilare una graduatoria??

Sono ipotesi fatte per assurdo, ma credo che siano utili per capire il meccanismo...

Detto ciò consiglio a tutti quelli che come me dovranno attendere oltre 2 settimane per avere i risultati di non logorarsi il cervello con ipotesi di graduatorie sulla base dei risultati già pubblicati... ; D

Commenta

ma sì cuoricina hai ragione!
                    E' meglio che non ci pensate per un po', anche perchè fabisiena darà i risultati solo qualche giorno prima, 1 max 2! quindi meglio nn stressarsi inutilmente! in bocca al lupo cmq!

Commenta

Concordo sul fatto di non fare un ripasso delle domande e delle risp.... altrimenti arriveremo a giorno 16 con l'ansia a tremila.........

Commenta

Sto operando...
                      X