annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    ma sì cuoricina hai ragione!
    E' meglio che non ci pensate per un po', anche perchè fabisiena darà i risultati solo qualche giorno prima, 1 max 2! quindi meglio nn stressarsi inutilmente! in bocca al lupo cmq!
    Crepi crepi crepi.. e che Dio ce la mandi buona!!! sei siciliana?

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
      Crepi crepi crepi.. e che Dio ce la mandi buona!!! sei siciliana?
      no sono abruzzese, e ieri ho avuto la bella notizia, ho passato la prima prova! Con 52,3 punti! Ora mi inizio a preoccupare per l'orale....!

Commenta

Chi era nel primo turno ieri a Catania?
        Sto cercando di ricordare le domande che c'erano ma non le ricordo tutte...

30 comportamentali
        3 cubi
        4/5 serie numeriche
        3 serie di figure
        3 brani (15 domande)
        1 coppia vedova
        1 DTDT
        2/3 (A+B+C)/(A+B)
        1 accellerare
        1 ebbi...
        1 poco + del 5%
        1 zampe e teste
        2 domenica/domeica
        3/4 posti e altezze

e l'altra metà i domande??????? Non ricordo più niente....

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
          no sono abruzzese, e ieri ho avuto la bella notizia, ho passato la prima prova! Con 52,3 punti! Ora mi inizio a preoccupare per l'orale....!
          Che bello!!! Congratulazioni!!! Per me è il primo concorso a cui partecipo e quindi sarò felice qualunque sarà l'esito, perchè è sempre un'esperienza. Contemporaneamente sto facendo anch altre selezioni... Insomma prima o poi sarà anche il mio momento!!! Per l'orale ho visto che si tratta di un assesment di gruppo. Io ne ho fatto uno, tempo fa, per una grossa azienda italiana ( tra l'altro superato brillantemente! Poi ho dovuto rinunciare io!). Si tratta di un colloquio di gruppo ( max 8 persone), vengono assegnati delle problematiche da risolvere ( una cercando di trovare la soluzione più logica, l'altro quella matemeticamente corretta) in un determinato tempo. I selezionatori nel frattempo valutano le dinamiche di gruppo e dei singoli che prendono parte alla discussione. Il consiglio è quello di essere sereni e spontanei

Commenta

gaga sei passata? dacci tue news..

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
              io ho risposto a circa 91-92 , se non ricordo male avrò fatto 2 errori ma il problema sono le comportamentali sono un'incognita, e tu a quante hai risposto?
              Io non molte purtroppo... 84 date di cui una errata di sicuro le altre nn so... le comportamentali poi sono un'incognita... secondo me si basa molto su come abbiamo risposto quelle! SPERIAMO BENE!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Io non molte purtroppo... 84 date di cui una errata di sicuro le altre nn so... le comportamentali poi sono un'incognita... secondo me si basa molto su come abbiamo risposto quelle! SPERIAMO BENE!
                infatti con le comportamentali ci giochiamo il punteggio..se abbiamo capito quello ke cercavano forse ce la caviamo altrimenti.......

Commenta

Primo turno 8.30 Ct.... le dt erano alternate e quella sulla parentela erano una la nonna di qualcuno e l'altra tipo che i genitori erano fratelli?
                  Nelle serie di figure c'era una da selezionare che era l'unica diversa tra le presentate e l'altra invece da scegliere il doppio che mancava tra i tre? Mi sono capita da sola, forse.
                  Comunque una dei giorni io credo fosse giovedì e non domenica, ma forse mi ricordo male.
                  Ultima modifica di maryaluysa; 28-10-2009, 23:02.

Commenta

che fico! sono la terza!!!!!per l'area centro qualcuno è stato covocato come me per il 4 novembre per gli orali?!!!!!mi è arrivata la mail dalla mps

Commenta

Complimenti, che mente e freddezza (nel senso di padronanza)! :P

Commenta

Sto operando...
                      X