annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Io di queste la prima ho messo la A, la seconda sempre la A, la terza ho messo la B, ma la risp. era formulata così "dici che i tuoi prodotti costano di più xkè sono migliori degli altri", la quarta non ricordo cosa ho messo. Voi come avete risposto?
    io ho risposto A, A, B, A

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Io di queste la prima ho messo la A, la seconda sempre la A, la terza ho messo la B, ma la risp. era formulata così "dici che i tuoi prodotti costano di più xkè sono migliori degli altri", la quarta non ricordo cosa ho messo. Voi come avete risposto?
      la terza era "sicuro" lo sconto. Ce n'era una identica sul sito psicoattitudinali.com e un'altra come questa l'ho fatta al corso del sindacato. Entrambi portano come risposta esatta quella dello sconto

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
        cmq dal punteggio finale ottenuto si puo dedurre quante domande esatte sn state fatte.

es. punteggio finale 48,8

x:48,8=100:70

x=risposte giuste
        ciao ho letto ke anke tu hai fatto la prova ieri, ma si è saputo x caso quantexsone eravamo?
        P.s in questo calcolo ke hai fatto 70 sn le risposte date?

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
          effettivamente agli altri concorsi inps, AE... eri tu stesso ad attaccare il codice a barre
          uno sulla scheda identificativa e uno sul foglio risposte.
          rispodo a chi lamentava che non ci fosse la firma sul foglio risposte...beh ovvio perchè vengono corretti in anonimo. Ho un amico nel sindacato e dice che loro supervisionano tutto....
          mah io ho sempre i miei dubbi
          Per me questo è stato il primo concorso e, in effetti, mi sono stupita del fatto che sul foglio delle risposte non è stato apposto nessun codice identificativo.
          E se io volessi vedere la prova per verificare gli errori? Come posso sapere con certezza che quel foglio di risposte è mio?

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
            dimenticavo. si scrive 70(xke si deve fare la ponderazione e la prima prova vale il 70% del totale)-secondo prova il 30 %
            ok grazie ora ho capito.

Commenta

Non capisco perchè se pensate che siamo tutti raccomandati avete fatto il concorso ???
              Allora ce l'avete la raccomandazione?
              cmq spero che passiate cosi vi ricredete...come ho fatto io un po' di anni fa !
              I tests vengono corretti dalla società che li ha costruiti, vengono passati in un lettore ottico ecco perchè la firma sarebbe inutile ed eventuali cancellazioni o quadrtatini poco anneriti vengono letti come un errore !
              ma secondo voi correggono a mano 26000 test ???

Commenta

Esempi di test comportamentali:
                • Hai sostenuto un colloquio di lavoro per il quale ti avevano promesso di comunicarti l'esito entro una settimana. Dopo otto giorni non hai avuto ancora notizie. Come reagisci?
                  • Chiamo subito la persona che mi ha intervistato OK
                  • Aspetto ancora due giorni e poi la chiamo intermedia
                  • Perdo le speranze meno corretta
                • All'ufficio postale una persona ti supera nella fila di attesa come reagisci:
                  • Fai finta di niente meno corretta
                  • Gli dici con fermezza che era davanti a lui OK
                  • Lo sorpassi a tua volta senza dirgli niente intermedia
                • Hai appena svolto una prova di esame con esito insufficiente e ti devi presentare per un test di lingua inglese per l'ammissione ad una università americana. Cosa pensi?
                  • Bene ho subito la possibilità di rifarmi OK
                  • Devo correggermi per migliorare la mia prestazione intermedia
                  • Peccato proprio oggi … non è la mia giornata meno corretta

Commenta

Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggio
                  Non capisco perchè se pensate che siamo tutti raccomandati avete fatto il concorso ???
                  Allora ce l'avete la raccomandazione?
                  cmq spero che passiate cosi vi ricredete...come ho fatto io un po' di anni fa !
                  I tests vengono corretti dalla società che li ha costruiti, vengono passati in un lettore ottico ecco perchè la firma sarebbe inutile ed eventuali cancellazioni o quadrtatini poco anneriti vengono letti come un errore !
                  ma secondo voi correggono a mano 26000 test ???
                  Assolutamente d'accordo, condivido in pieno..!

Commenta

Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,
                    ragazzi...ho letto tutti ipost di questo forum perchè ero curiosa di avere notizie sul concorso non x me ma x un amico.
                    Io lavoro al MPS da piu' di 10 anni !!!!
                    E come voi ho fatto un concorso per entrare...lo so che non ci credete ma il concorso non è "truccato"...c'è tanta di quella gente (colleghi) coinvolta che non potrebbero mettersi tutti d'accordo !
                    Almeno x i tests ve lo posso garantire !
                    State tranquilli che i piu' bravi ce la faranno...i tests non sono MAI stati cosi impossibili il problema è sempre e SOLO stato il tempo...ma d'altronde è una selezione !
                    Vi saluto e vi mando un in bocca al lupo..e spero di ritrovarvi fra i colleghi !
                    Grazie tante per la tua testimonianza.. allora anche tu, per entrare a lavorare nella MPS, hai partecipato a questo identico concorso?? tu dici che non ci dobbiamo preoccupare sul fatto che possono "sostituire" il nostro test con quello degli altri? cmq crepi il lupo... io devo affrontare la prova il 27.... speriamo bene..

Commenta

hai qualche dritta per la seconda prova?

ciao, condivido quanto dici riguardo la prima prova..per la seconda invece volevo chiederti se sarà sempre compito della praxi selezionare o se rientrerà in mano a Mps? hai qualche consiglio per noi?

Commenta

Sto operando...
                      X