annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggio
    e' successo lo stesso anche a me, chissà se invalidano il compito.anche a me hanno risp lo stesso.
    speriamo!:S già nn so se cn le domande che ho fatto passo poi anche quest altro problema...

Commenta

effettivamente agli altri concorsi inps, AE... eri tu stesso ad attaccare il codice a barre
      uno sulla scheda identificativa e uno sul foglio risposte.
      rispodo a chi lamentava che non ci fosse la firma sul foglio risposte...beh ovvio perchè vengono corretti in anonimo. Ho un amico nel sindacato e dice che loro supervisionano tutto....
      mah io ho sempre i miei dubbi

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
        effettivamente agli altri concorsi inps, AE... eri tu stesso ad attaccare il codice a barre
        uno sulla scheda identificativa e uno sul foglio risposte.
        rispodo a chi lamentava che non ci fosse la firma sul foglio risposte...beh ovvio perchè vengono corretti in anonimo. Ho un amico nel sindacato e dice che loro supervisionano tutto....
        mah io ho sempre i miei dubbi
        che è sto fatto dell anonimo?...allora io mi chiamo pinko pallo puo essre che gli sto antipatico, strappano il mio foglio risposte? invece cn la firma sul foglio è tt piu trasparente...cosi cm fanno loro il tuo foglio risposte puo esserebe benissimo cestinato

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
          che è sto fatto dell anonimo?io voglio essere riconoscibile e non in anonimo...allora io mi chiamo pinko pallo puo essre che gli sto antipatico, strappano il mio foglio risposte? invece cn la firma sul foglio è tt piu trasparente...cosi cm fanno loro il tuo foglio risposte puo esserebe benissimo cestinato
          poi nn nominare il sindacato che li ci sta un altro giro di casini...

Commenta

che è sto fatto dell anonimo?...allora io mi chiamo pinko pallo puo essre che gli sto antipatico, strappano il mio foglio risposte? invece cn la firma sul foglio è tt piu trasparente...cosi cm fanno loro il tuo foglio risposte puo esserebe benissimo cestinato
            putroppo siamo in un mondo "schifoso"..nn mi fido di nessuno poi quando vedo ste cose ancora di piu , l unica cosa che partecipo perchè credo in me stesso e nelle mie capacità...

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
              Alcune comportamentali che mi ricordo (ovviamente approsimativi):
              1) Sei in una squadra di basket che si trova al secondo posto del campionato. La partita sta per finire, tu:
              - inciti i compagni di giocare fino alla fine
              - inciti i compagni ma ti basi sulle tue forze
              - ti basi solo sulle tue forze.

2) un superiore ti riprende davanti ai tuoi colleghi:
              -Chiarisci subito
              -Lo prendi in disparte e chiarisci.
              -Non ricordo

3) (questa è classica) Sei un commesso ma il cliente non sembra sicuro del prodotto:
              - proponi uno sconto
              - parli male della concorrenza
              -fai fare una prova

4) Sei un addetto della banca, un tipo si incavola, tu:
              - lo fai accomodare e cerchi di capire la situazione
              - gli offri un caffè
              - non ricordo
              Io di queste la prima ho messo la A, la seconda sempre la A, la terza ho messo la B, ma la risp. era formulata così "dici che i tuoi prodotti costano di più xkè sono migliori degli altri", la quarta non ricordo cosa ho messo. Voi come avete risposto?

Commenta

cmq dal punteggio finale ottenuto si puo dedurre quante domande esatte sn state fatte.

es. punteggio finale 48,8

x:48,8=100:70

x=risposte giuste

Commenta

ragazzi ma ai quesiti dei giorni avete risposto ad entrambe lunedì??

Commenta

COMUNICAZIONE X GLI AMICI SICILIANI. Ciao ragazzi io sn di napoli e ho fatto ieri il test.Se posso darvi un consiglio, dato ke il tempo è veramente poco, nel fare la prova saltate le cose ke sono meno nelle vostre corde e rispondete prima a quelle maggiormente in linea cn le vostre attitudini. Dopo se vi resta tempo riprendete le altre. Secondo il mio modesto parere in questo modo si può totalizzare qualke punto in +.
                    P.s x quanto riguarda le difficoltà nn sn eccessive...è il tempo ke è veramente tiranno!
                    In bocca al lupissimo

Commenta

cmq dal punteggio finale ottenuto si puo dedurre quante domande esatte sn state fatte.

es. punteggio finale 48,8

x:48,8=100:70

x=risposte giuste
                      dimenticavo. si scrive 70(xke si deve fare la ponderazione e la prima prova vale il 70% del totale)-secondo prova il 30 %

Commenta

Sto operando...
                      X