Originariamente inviato da read82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capitanmark Visualizza il messaggioè un piramidale prima scende e poi sale e si alternano i colori .... la risposta è la 2
Non capisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioper me la risposta è 2 perchè si restringe fino al bianco per poi riallagarsi. Quindi l'ultimo rettangolo sarà il più grande. Il colore è nero perchè i colori seguono la serie: righe-nero-bianco ; righe-nero-bianco; e così via
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggiostessa domanda....ma il rettangolo a strisce non si restringe??
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggiodevi vedere le figure e i colori come cose diverse: le forme diminuiscono per poi ricrescere, i colori seguono la serie: righe nero bianco - righe nero bianco ecc
Io noto che quando ricomincia la serie...Il rettangolo a strisce diventa più piccolo rispetto a prima....mentre il nero aumenta ..che senso ha??
Dove sta l'ordine?
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioBoh non capisco proprio il senso...
Io noto che quando ricomincia la serie...Il rettangolo a strisce diventa più piccolo rispetto a prima....mentre il nero aumenta ..che senso ha??
Dove sta l'ordine?
Meglio di così non so spiegartelo
Commenta
-
Buongiorno,
ragazzi...ho letto tutti ipost di questo forum perchè ero curiosa di avere notizie sul concorso non x me ma x un amico.
Io lavoro al MPS da piu' di 10 anni !!!!
E come voi ho fatto un concorso per entrare...lo so che non ci credete ma il concorso non è "truccato"...c'è tanta di quella gente (colleghi) coinvolta che non potrebbero mettersi tutti d'accordo !
Almeno x i tests ve lo posso garantire !
State tranquilli che i piu' bravi ce la faranno...i tests non sono MAI stati cosi impossibili il problema è sempre e SOLO stato il tempo...ma d'altronde è una selezione !
Vi saluto e vi mando un in bocca al lupo..e spero di ritrovarvi fra i colleghi !
Commenta
-
e' successo lo stesso anche a me, chissà se invalidano il compito.anche a me hanno risp lo stesso.
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggionel foglio risposte erroneamente c ho fatto un piccolo segnetto xke l avevo confuso cl foglio calcoli, quindi chissà la prova mia che fine farà...l addetto alla vigilanza mi ha detto di nn preoccuparmi xke era lieve il segno..va a capire se è vero o no:S
Commenta
Commenta