annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi spiegate questa figura qui?
    Ho messo la tree mi da errore...

ma le figure non vanno restringendosi??

ossia...Il rettangolo con le strisce si restringe..immaginavo anche quello nero...o no?
    come mai si allarga?
    per me la risposta è 2 perchè si restringe fino al bianco per poi riallagarsi. Quindi l'ultimo rettangolo sarà il più grande. Il colore è nero perchè i colori seguono la serie: righe-nero-bianco ; righe-nero-bianco; e così via

Commenta

Originariamente inviato da capitanmark Visualizza il messaggio
      è un piramidale prima scende e poi sale e si alternano i colori .... la risposta è la 2
      beh però il rettangolo a strisce perchè si restringe?non dovrebbe aumentare come quello nero??
      Non capisco..

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
        per me la risposta è 2 perchè si restringe fino al bianco per poi riallagarsi. Quindi l'ultimo rettangolo sarà il più grande. Il colore è nero perchè i colori seguono la serie: righe-nero-bianco ; righe-nero-bianco; e così via
        stessa domanda....ma il rettangolo a strisce non si restringe??

Commenta

stessa domanda....ma il rettangolo a strisce non si restringe??
          devi vedere le figure e i colori come cose diverse: le forme diminuiscono per poi ricrescere, i colori seguono la serie: righe nero bianco - righe nero bianco ecc

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
            devi vedere le figure e i colori come cose diverse: le forme diminuiscono per poi ricrescere, i colori seguono la serie: righe nero bianco - righe nero bianco ecc
            Boh non capisco proprio il senso...

Io noto che quando ricomincia la serie...Il rettangolo a strisce diventa più piccolo rispetto a prima....mentre il nero aumenta ..che senso ha??
            Dove sta l'ordine?

Commenta

Boh non capisco proprio il senso...

Io noto che quando ricomincia la serie...Il rettangolo a strisce diventa più piccolo rispetto a prima....mentre il nero aumenta ..che senso ha??
              Dove sta l'ordine?
              ti ripeto: devi vedere le figure e i colori come cose diverse. Le figure decrescono per poi ricrescere (in sequenza piramidale come ti ha detto captain prima) i colori seguono invece la serie di: righe nero bianco, righe nero bianco. Quindi la risposta è la 2 perchè è il rettangolo più grande che segue il rettangoo medio; mentre il colore è il nero prchè il nero segue le righe.

Meglio di così non so spiegartelo

Commenta

Buongiorno,
                ragazzi...ho letto tutti ipost di questo forum perchè ero curiosa di avere notizie sul concorso non x me ma x un amico.
                Io lavoro al MPS da piu' di 10 anni !!!!
                E come voi ho fatto un concorso per entrare...lo so che non ci credete ma il concorso non è "truccato"...c'è tanta di quella gente (colleghi) coinvolta che non potrebbero mettersi tutti d'accordo !
                Almeno x i tests ve lo posso garantire !
                State tranquilli che i piu' bravi ce la faranno...i tests non sono MAI stati cosi impossibili il problema è sempre e SOLO stato il tempo...ma d'altronde è una selezione !
                Vi saluto e vi mando un in bocca al lupo..e spero di ritrovarvi fra i colleghi !

Commenta

Ragazzi dove posso trovare esempi di test comportamentali?su Fabi Siena non ce ne sono!
                  grazie

Commenta

e' successo lo stesso anche a me, chissà se invalidano il compito.anche a me hanno risp lo stesso.

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                    nel foglio risposte erroneamente c ho fatto un piccolo segnetto xke l avevo confuso cl foglio calcoli, quindi chissà la prova mia che fine farà...l addetto alla vigilanza mi ha detto di nn preoccuparmi xke era lieve il segno..va a capire se è vero o no:S

Commenta

chi ti ha raccomandato melo fai conoscere!!! mettici una buona parola

Commenta

Sto operando...
                      X