annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno che risp alla mia domanda?

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
      nn ho i files per inviarteli, però ti lascio un link, esercitati su questo sito, perchè gli esercizi solo uguali a quelli delle dispense.

PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali

grazie troppo gentile

Commenta

mi confermate che ieri i test erano uguali per tutti anche l'ordine delle domande.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
          si ma la busta si puo benissimamente aprire e cambiare le risposte e richiudere. fidati gia sanno a chi inserire.
          esatto! 3 ore di attesa per iniziare la prova e alla fine ci hanno preso anche in giro, ma anche il fatto di stare vicini cn i banchi, un 'altra pagliacciata. io ad esempio ero solo. xò se qualcuno si conosceva ed era lo stesso settore ti mettivi sicuro vicino al tuo amico/a... cmq ragà dobbiamo essere sempre positivi altrimenti senza che partecipiamo piu a concorsi, xke si sa come vanno qst cose inITALIA.

Commenta

nel foglio risposte erroneamente c ho fatto un piccolo segnetto xke l avevo confuso cl foglio calcoli, quindi chissà la prova mia che fine farà...l addetto alla vigilanza mi ha detto di nn preoccuparmi xke era lieve il segno..va a capire se è vero o no:S

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
              esatto! 3 ore di attesa per iniziare la prova e alla fine ci hanno preso anche in giro, ma anche il fatto di stare vicini cn i banchi, un 'altra pagliacciata. io ad esempio ero solo. xò se qualcuno si conosceva ed era lo stesso settore ti mettivi sicuro vicino al tuo amico/a... cmq ragà dobbiamo essere sempre positivi altrimenti senza che partecipiamo piu a concorsi, xke si sa come vanno qst cose inITALIA.
              quindi mi confermi che i test erano uguali per tutti anche l'orine nn cambiava,vero?

Commenta

Hai perfettamente ragione anche io ero da solo al settore 69

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                  quindi mi confermi che i test erano uguali per tutti anche l'orine nn cambiava,vero?
                  nn ti confermo niente xke io ero solo al banco e nn ti so dire..sinceramente manco mi interessava xke io svolgo cn la mia preparazione nn copiando dagli altri...

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                    Hai perfettamente ragione anche io ero da solo al settore 69
                    io settore 68:S inzuppato d acqua:S

Commenta

A eravamo vicini!!!

Commenta

Sto operando...
                      X