c'è qualcuno che risp alla mia domanda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggionn ho i files per inviarteli, però ti lascio un link, esercitati su questo sito, perchè gli esercizi solo uguali a quelli delle dispense.
PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
grazie troppo gentile
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiosi ma la busta si puo benissimamente aprire e cambiare le risposte e richiudere. fidati gia sanno a chi inserire.
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioesatto! 3 ore di attesa per iniziare la prova e alla fine ci hanno preso anche in giro, ma anche il fatto di stare vicini cn i banchi, un 'altra pagliacciata. io ad esempio ero solo. xò se qualcuno si conosceva ed era lo stesso settore ti mettivi sicuro vicino al tuo amico/a... cmq ragà dobbiamo essere sempre positivi altrimenti senza che partecipiamo piu a concorsi, xke si sa come vanno qst cose inITALIA.
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioquindi mi confermi che i test erano uguali per tutti anche l'orine nn cambiava,vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione anche io ero da solo al settore 69
Commenta
Commenta