Originariamente inviato da carlal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
effettivamente agli altri concorsi inps, AE... eri tu stesso ad attaccare il codice a barre
uno sulla scheda identificativa e uno sul foglio risposte.
rispodo a chi lamentava che non ci fosse la firma sul foglio risposte...beh ovvio perchè vengono corretti in anonimo. Ho un amico nel sindacato e dice che loro supervisionano tutto....
mah io ho sempre i miei dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggioeffettivamente agli altri concorsi inps, AE... eri tu stesso ad attaccare il codice a barre
uno sulla scheda identificativa e uno sul foglio risposte.
rispodo a chi lamentava che non ci fosse la firma sul foglio risposte...beh ovvio perchè vengono corretti in anonimo. Ho un amico nel sindacato e dice che loro supervisionano tutto....
mah io ho sempre i miei dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioche è sto fatto dell anonimo?io voglio essere riconoscibile e non in anonimo...allora io mi chiamo pinko pallo puo essre che gli sto antipatico, strappano il mio foglio risposte? invece cn la firma sul foglio è tt piu trasparente...cosi cm fanno loro il tuo foglio risposte puo esserebe benissimo cestinato
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioche è sto fatto dell anonimo?...allora io mi chiamo pinko pallo puo essre che gli sto antipatico, strappano il mio foglio risposte? invece cn la firma sul foglio è tt piu trasparente...cosi cm fanno loro il tuo foglio risposte puo esserebe benissimo cestinato
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioAlcune comportamentali che mi ricordo (ovviamente approsimativi):
1) Sei in una squadra di basket che si trova al secondo posto del campionato. La partita sta per finire, tu:
- inciti i compagni di giocare fino alla fine
- inciti i compagni ma ti basi sulle tue forze
- ti basi solo sulle tue forze.
2) un superiore ti riprende davanti ai tuoi colleghi:
-Chiarisci subito
-Lo prendi in disparte e chiarisci.
-Non ricordo
3) (questa è classica) Sei un commesso ma il cliente non sembra sicuro del prodotto:
- proponi uno sconto
- parli male della concorrenza
-fai fare una prova
4) Sei un addetto della banca, un tipo si incavola, tu:
- lo fai accomodare e cerchi di capire la situazione
- gli offri un caffè
- non ricordo
Commenta
-
COMUNICAZIONE X GLI AMICI SICILIANI. Ciao ragazzi io sn di napoli e ho fatto ieri il test.Se posso darvi un consiglio, dato ke il tempo è veramente poco, nel fare la prova saltate le cose ke sono meno nelle vostre corde e rispondete prima a quelle maggiormente in linea cn le vostre attitudini. Dopo se vi resta tempo riprendete le altre. Secondo il mio modesto parere in questo modo si può totalizzare qualke punto in +.
P.s x quanto riguarda le difficoltà nn sn eccessive...è il tempo ke è veramente tiranno!
In bocca al lupissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggiocmq dal punteggio finale ottenuto si puo dedurre quante domande esatte sn state fatte.
es. punteggio finale 48,8
x:48,8=100:70
x=risposte giuste
Commenta
Commenta