annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SAlve ragazzi grazie per le esperienze riportate.

Volevo sapere una cosa riguardo al titolo da presentare.

Faccio fotocopia fronte restro del diploma e lo faccio autenticare al comune??

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
      SAlve ragazzi grazie per le esperienze riportate.

Volevo sapere una cosa riguardo al titolo da presentare.

Faccio fotocopia fronte restro del diploma e lo faccio autenticare al comune??
      esatto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
        nn ti confermo niente xke io ero solo al banco e nn ti so dire..sinceramente manco mi interessava xke io svolgo cn la mia preparazione nn copiando dagli altri...
        cmq era solo una curiosità perchè anche io ero sola e non mi interessa copiare dagli altri, e solo che ho un dubbio, cioè volevo capire perchè 2 anni fa almeno l'ordine delle domande era diverso e quest'anno i banchi erano a coppia e i test uguali.boh

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
          A eravamo vicini!!!
          te quante domande hai fatto?...io 80 esatte su 100. 10 le ho lasciate e 10 nn sn riuscito a farlo di cui ci stava l ultimo brano...il tempo era poco

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
            cmq era solo una curiosità perchè anche io ero sola e non mi interessa copiare dagli altri, e solo che ho un dubbio, cioè volevo capire perchè 2 anni fa almeno l'ordine delle domande era diverso e quest'anno i banchi erano a coppia e i test uguali.boh
            nn ti so proprio dire...so solo che sto fatto del codice a barre e mancanza della mia FIRMA sul foglio risposte che manca mi da enormemente fastidio...il primo conorso che vedo una cosa del genere..bisognerebbe fare tt cn massiam trasparenza e invece no!!

Commenta

Io sono arrivato a leggere la domanda 83 pero 6 le avevo lasciate quindi ho risposta a 77

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                Io sono arrivato a leggere la domanda 83 pero 6 le avevo lasciate quindi ho risposta a 77
                capito...il problema sta nelle comportamentali...la è un rebus nn sai mai se hai fatt bene,§:S

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                  esatto!!!!!

grazie magik...

Io penso che con tutti i candidati che ci sono,bisogna avvicinasri almeno a fare 92 domande o su di li..
                  conta poi che la metà saranno raccomandati...
                  speriamo bene..

Commenta

Si è vero io a qualcuna mi sono anche affidato alla sorte!!!

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                      ciao io sono un sardo che ha fatto il test alle 9!
                      come diceva gaga le domande sono state poco meno di 5000... sul numero dei presenti non abbiamo dati certi nel mio settore c'erano un 40% di banchetti vuoti...
                      mah speriamo bene................

Commenta

Sto operando...
                      X