annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    se nelle aree dove sono pervenute poche domande, ci volevano 70 risposte giuste per superare la prova, chissà quante risposte giuste bisogna fare nell'area dove partecipo io, cioè la sicilia, la quale sono pervenute all'incirca 5800 domande

ti dico...io avevo risposto a settanta domande quindi un po' me lo aspettavo ma cmq il livello è stato decisamente alto in considerazione del fatto che tra nord est e nord ovest avremmo dovuto essere 3000 circa e mi ha detto fabisiena che ci siamo presentati in 1500 circa tra tutte e due le aree...fatti due calcoli...700 per il nord ovest e 700 per nord est hanno fatto il test approssimativamente

Commenta

Ciao ragazzi, domani ho la prova a Napoli e mi stanno venendo mille dubbi. Ma oltre al titolo autenticato e al documento devo stampare la comunicazione del monte paski in cui mi si dice ora e settore? la chiedono?
      Grazie mille.
      P.s per ki nn è passato tutta la mia solidarietà. xò nn ci arrendiamo "ki la dura la vince"

Commenta

Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, domani ho la prova a Napoli e mi stanno venendo mille dubbi. Ma oltre al titolo autenticato e al documento devo stampare la comunicazione del monte paski in cui mi si dice ora e settore? la chiedono?
        Grazie mille.
        P.s per ki nn è passato tutta la mia solidarietà. xò nn ci arrendiamo "ki la dura la vince"

certo che siiiii!!! stampala subito :-)

Commenta

A tutti quelli che hanno già sostenuto la prova: nel test c'erano anche domande sugli insiemi, le tabelle statistiche e i grafici? Incrociate le dite per noi e in bocca al lupo a tutti quelli di domani!!

Commenta

Originariamente inviato da birikkini Visualizza il messaggio
            A tutti quelli che hanno già sostenuto la prova: nel test c'erano anche domande sugli insiemi, le tabelle statistiche e i grafici? Incrociate le dite per noi e in bocca al lupo a tutti quelli di domani!!
            un paio di domande sugli insiemi, niente tabelle o grafici.

ps: chiedo scusa se non ho mai detto degli insiemi ma solo leggendo questa domanda mi sono venuti in mente...sorry

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
              dio scusami ma che razza di domanda è la tua...ovvio che si...puoi portarla...a noi del nord ovest hanno fatto tenere tutto ma male che vada te la fanno mettere a lato della sala...mah...
              scusa per averla fatta, ho semplicemnte chiesto! mi pare che è tt cosi difficile e che sn molto pignoli...peggio di un concorso militare x qst chiedevo, e siccome nn ho a chi lasciarla una volta arrivati lì in sede,..

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                certo che siiiii!!! stampala subito :-)
                Grazie 1000.

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                  scusa per averla fatta, ho semplicemnte chiesto! mi pare che è tt cosi difficile e che sn molto pignoli...peggio di un concorso militare x qst chiedevo, e siccome nn ho a chi lasciarla una volta arrivati lì in sede,..
                  Sono pignoli solo nel verificare i certificati, per il resto puoi tenere sul banco, durante la prova, anche la bottiglietta d'acqua!!

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio

tranquillo...portati la borsa...in bocca al lupo!

Commenta

ragazzi mi raccomando per domani nn vi presentate tutti meno ne siamo e meglio è!!:-) in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X