se nelle aree dove sono pervenute poche domande, ci volevano 70 risposte giuste per superare la prova, chissà quante risposte giuste bisogna fare nell'area dove partecipo io, cioè la sicilia, la quale sono pervenute all'incirca 5800 domande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioChe si faccia sentire chi ha passato la prima prova... così ci facciamo i complimenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioMa tu hai già i risultati? Io ho visto che sul sito della fabisiena c'è una graduatoria di punteggio, ma senza i nominativi..
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioarea nord ovest
ho chiamato fabisiena...loro hanno l' elenco dei nominativi di coloro che hanno accesso alla seconda prova...io non ce l ho fatta...pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioarea nord ovest
ho chiamato fabisiena...loro hanno l' elenco dei nominativi di coloro che hanno accesso alla seconda prova...io non ce l ho fatta...pazienza
non sai però a quale posto sei arrivato e qual'è il tuo punteggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiono perchè loro hanno l'elenco solo di coloro che sno passati...comunque la media di quest'anno è stata maggiore del 2007...il più basso ha fatto 72/100
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno sa se si puo portare qualche borsa a tracolla almeno x mettere i documenti e nn portarli in mano x il viaggio...
dio scusami ma che razza di domanda è la tua...ovvio che si...puoi portarla...a noi del nord ovest hanno fatto tenere tutto ma male che vada te la fanno mettere a lato della sala...mah...
Commenta
Commenta