annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se nelle aree dove sono pervenute poche domande, ci volevano 70 risposte giuste per superare la prova, chissà quante risposte giuste bisogna fare nell'area dove partecipo io, cioè la sicilia, la quale sono pervenute all'incirca 5800 domande

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      Che si faccia sentire chi ha passato la prima prova... così ci facciamo i complimenti...
      Ma tu hai già i risultati? Io ho visto che sul sito della fabisiena c'è una graduatoria di punteggio, ma senza i nominativi..

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
        Ma tu hai già i risultati? Io ho visto che sul sito della fabisiena c'è una graduatoria di punteggio, ma senza i nominativi..
        scusami, pensavo che c'erano i nomi

Commenta

area nord ovest

ho chiamato fabisiena...loro hanno l' elenco dei nominativi di coloro che hanno accesso alla seconda prova...io non ce l ho fatta...pazienza

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
            area nord ovest

ho chiamato fabisiena...loro hanno l' elenco dei nominativi di coloro che hanno accesso alla seconda prova...io non ce l ho fatta...pazienza
            mi dispiace veramente tanto.

Commenta

area nord ovest

mi spiace....
              non sai però a quale posto sei arrivato e qual'è il tuo punteggio?

Commenta

no perchè loro hanno l'elenco solo di coloro che sno passati...comunque la media di quest'anno è stata maggiore del 2007...il più basso ha fatto 72/100

Commenta

no perchè loro hanno l'elenco solo di coloro che sno passati...comunque la media di quest'anno è stata maggiore del 2007...il più basso ha fatto 72/100
                  tu quante domande eri riuscito a rispondere?

Commenta

ragazzi qualcuno sa se si puo portare qualche borsa a tracolla almeno x mettere i documenti e nn portarli in mano x il viaggio...

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                      ragazzi qualcuno sa se si puo portare qualche borsa a tracolla almeno x mettere i documenti e nn portarli in mano x il viaggio...

dio scusami ma che razza di domanda è la tua...ovvio che si...puoi portarla...a noi del nord ovest hanno fatto tenere tutto ma male che vada te la fanno mettere a lato della sala...mah...

Commenta

Sto operando...
                      X