annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Allora tu come me hai autenticato il diploma senza bollo?? a me hanno scritto una dicitura dietro la copia del diploma..

Anche a me hanno scritto dietro la copia del diploma e ha firmato il responsabile dell'ufficio anagrafe...

Commenta

Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggio
      Anche a me hanno scritto dietro la copia del diploma e ha firmato il responsabile dell'ufficio anagrafe...
      Anche a me... e inoltre hanno messo un bollo di 0,50 centesimi... tutto qui....

Commenta

Simone1985 di dove sei??

Commenta

e che cambia se viene autenticata con bollo o senza?? grazie
          secondo me nn cambia nulla anche se credo ke con la marca sia + ufficiale però dipende dalla richiesta questo è cio' ke mi è stato detto dal comune se fosse stata richiesta copia autenticata in bollo ci voleva altrimenti no...anche a me hanno fatto una dicitura dietro al diploma....anche perchè sulla comunicazione della mps c'è solo scritto copia autenticata ...voi per quale regione partecipate???

Commenta

Anche a me... e inoltre hanno messo un bollo di 0,50 centesimi... tutto qui....
            a me ha scritto esente da imposta da bollo...
            sono della provincia di napoli, anche tu di napoli?
            per caso hai ricevuto anche tu un e-mail dalla fisac che comunica il giorno dei corsi a napoli, perchè a me è arrivata proprio stamattina...

Commenta

ciao, qualcuno partecipera' al corso che si terra' a napoli il 12?

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
                secondo me nn cambia nulla anche se credo ke con la marca sia + ufficiale però dipende dalla richiesta questo è cio' ke mi è stato detto dal comune se fosse stata richiesta copia autenticata in bollo ci voleva altrimenti no...anche a me hanno fatto una dicitura dietro al diploma....anche perchè sulla comunicazione della mps c'è solo scritto copia autenticata ...voi per quale regione partecipate???
                appunto... cmq partecipo per la Sicilia.. tu?

Commenta

Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggio
                  a me ha scritto esente da imposta da bollo...
                  sono della provincia di napoli, anche tu di napoli?
                  per caso hai ricevuto anche tu un e-mail dalla fisac che comunica il giorno dei corsi a napoli, perchè a me è arrivata proprio stamattina...
                  No, io sono Siciliana...

Commenta

Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggio
                    ciao scusami io vorrei partecipare cosa dovrei fare ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggio
                      A me è arrivata una mail per il 14 alle 9:30, forse avranno fatto più turni!

Commenta

Sto operando...
                      X