Originariamente inviato da solidee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggiogrz allora pensavo bene di portarlo al comune il diploma. te quanto devi andare ai test?di dv sei? io il 22 a napoli.ore 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggioio ci sono....1turno settore 62
Commenta
-
Originariamente inviato da barbara.sa Visualizza il messaggiociao.Se devi andare a piazzale tecchio, devi prendere ad aversa (o stazione più vicina) il treno per napoli campi flegrei. Pochi passi a piedi e sei arrivato.
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioqualcuno che deve andare alle ore 13il 22/10 a napoli? io sn della prov di sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioio devo andare il 22 a napoli alle ore 13 sono della provincia di napoli
Io sono invece della provincia di Matera ed in questo momento sono in Inghilterra per una esperienza lavoro, ma sto organizzando una capatina per il concorso!!
Visto che forse mi sono persa gli altri post, potresti dirmi se ci sono un po di test on line o sul forum?
Grazie
Cristina
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiopossibile che da Reggio Calabria non si riesce ad organizzare un pullman per il 22 a Napoli?
avete qualche novità?
kate sn calabrese anch io..ke turno fai???
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiosi, insieme devi portare pure l'originale... (loro confrontano l'originale con la copia) e voglio pure un tuo documento di riconoscimento....
capito allora devo andare ad autenticarlo al comune...grazie gentilissima...
Commenta
-
Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggiocapito allora devo andare ad autenticarlo al comune...grazie gentilissima...
Commenta
Commenta