annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggio
    No, non è quello di msn. Se vuoi quello di msn, contattami all'indirizzo che ti ho dato che poi ti do il mio indirizzo di msn.

ti ho inviato un e mail

Commenta

Originariamente inviato da ciciset Visualizza il messaggio
      No, non è quello di msn. Se vuoi quello di msn, contattami all'indirizzo che ti ho dato che poi ti do il mio indirizzo di msn.

ma nn sei on line???

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        Allora io ho portato al comune il mio diploma originale con la fotocopia dello stesso... hanno voluto il mio documento, hanno timbrato firmato ecc la copia del diploma c'hanno messo un bollo di 0,50 centesimi e mi hanno restituito tutto...

L'autentica al comune la puoi fare se hai tu l'originale...per la laurea le università lasciano una copia del certificato perciò o dai quello (e non una copia di quello) o te ne fai fare un altro dall'ateneo

Commenta

Originariamente inviato da xia Visualizza il messaggio
          L'autentica al comune la puoi fare se hai tu l'originale...per la laurea le università lasciano una copia del certificato perciò o dai quello (e non una copia di quello) o te ne fai fare un altro dall'ateneo
          Per la laurea non ti so rispondere........ io sono diplomata quindi ho portato il diploma al comune.....

Commenta

Per la laurea non ti so rispondere........ io sono diplomata quindi ho portato il diploma al comune.....

ciao simpatica quindi bisogna ke portiamo una copia del diploma al comune e li ce l autenticano?

Commenta

Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggio
              grazie ma dovrei andare in auto...cmq una volta arrivata li...dove vado???praticamnete io sn 1 turno settore 67...
              una volta arrivata alla tangeziale uscita fuorigrotta devi seguire direzione stadio san paolo. costeggiando tt lo stadio ti ritroverai davanti alla mostra d'oltremare, cmq anche se chiedi ti sapranno dire e poi te ne accorgerai dalla massa di gente che ci sta davanti ai cancelli..

Commenta

io già ho fatto tutto......... l'ho fatto autenticare dal comune....
                grz allora pensavo bene di portarlo al comune il diploma. te quanto devi andare ai test?di dv sei? io il 22 a napoli.ore 13

Commenta

qualcuno che deve andare alle ore 13il 22/10 a napoli? io sn della prov di sa.

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                    una volta arrivata alla tangeziale uscita fuorigrotta devi seguire direzione stadio san paolo. costeggiando tt lo stadio ti ritroverai davanti alla mostra d'oltremare, cmq anche se chiedi ti sapranno dire e poi te ne accorgerai dalla massa di gente che ci sta davanti ai cancelli..
                    grazie giuseppe...

Commenta

cequalcuno del 22 ottobre 1 turno ore 9 settore 67???

Commenta

Sto operando...
                      X