annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    per superare la prima prova è necessario esercitarsi veramente tanto (vedi seconda prova agenzia entrate) quindi ognuno di noi potrebbe raccogliere e postare test su cui si esercita...in tal modo tutti noi potremmo lavorare su un numero più elevato di quiz...che ne dici?? (è solo una prima idea...)
    ma che dite è utile utilizzare anche i RIPAM???
    io di logica ho due testi: uno s'intitola "quiz di logica e test psicoattitudinali" ed è di Maggioli editore (è fatto abbastanza bene perchè per ogni tipologia c'è tutta una spiegazione precedente); il secondo s'intitola "LOGICA" ed è di EDISES..

Commenta

Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggio
      ma che dite è utile utilizzare anche i RIPAM???
      io di logica ho due testi: uno s'intitola "quiz di logica e test psicoattitudinali" ed è di Maggioli editore (è fatto abbastanza bene perchè per ogni tipologia c'è tutta una spiegazione precedente); il secondo s'intitola "LOGICA" ed è di EDISES..
      anche io ho il dubbio se utilizzare o meno i ripam...appena ho tempo provo a dargli un'occhiata e li confronto con i libri che ho...

io ho un libro che si chiama "i test delle selezioni bancarie" (Alpha test) e i quiz non sono complicati come quelli ripam...

Commenta

Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo anche io parteciperei volentieri al gruppo di studio
        ci sono anch'ioooo...!!!

Commenta

per superare la prima prova è necessario esercitarsi veramente tanto (vedi seconda prova agenzia entrate) quindi ognuno di noi potrebbe raccogliere e postare test su cui si esercita...in tal modo tutti noi potremmo lavorare su un numero più elevato di quiz...che ne dici?? (è solo una prima idea...)
          Si, ottima idea bisogna raccogliere più materiale possibile!

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
            Concordo...

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
              bene...se ti vengono in mente altre idee parla pure

Commenta

bene...se ti vengono in mente altre idee parla pure
                A stò punto , anche se bisogna sempre aspettare il 6 ottobre per sapere la conferma per partecipare alla selezione, io direi di aprire sto benedetto gruppo, magari con più amministratori in modo tale che se una persona non è stata selezionata per le prove, c'è l'opportunità che il gruppo vada avanti....Infine si deve discutere dell'accesso, quante persone far entrare, lasciare libero accesso a chiunque oppure solo a coloro che hanno fino ad adesso partecipato a questo argomento. A voi la parola !

Commenta

scusate la domanda idiota....si sa per caso già la data in cui si svolgerà la prova??

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                    scusate la domanda idiota....si sa per caso già la data in cui si svolgerà la prova??
                    la data precisa ancora no...il periodo è fine ottobre/inizio novembre...il 6 ottobre comunicano data e luogo di svolgimento!

Commenta

grazie mille...io mi sono iscritto oggi....dovrei starci dentro no??nn c'erano termini o cose così?

Commenta

Sto operando...
                      X