Sono tremendamente inesperto, mi serve un consiglio: lo status di laureando non è accettabile (ovvio), ma per questo concorso ci rientrerebbe un diploma Liceo Scientifico specializzato Informatica? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Oggi uscendo da lavoro ho comprato un libro dell'Alpha test dal titolo "I test delle selezioni bancarie": ci sono vari esempi di test e anche alcune nozioni di diritto, contabilità, matematica finanziaria (che non servono molto)
Adesso devo trovare un libro pieno di quiz per esercitarmi...qualche consiglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioSono della provincia di Vercelli.... anch'io come te tra pochi mesi mi laureo, sto facendo anch'io la tesi...
Usi dei testi per prepararti al test? Io pensavo di recuperare il manuale che avevo acquistato per il concorso dell'agenzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioSperiamo che sia "fattibile" questa selezione! Dovevo partecipare anche al concorso dell'agenzia delle entrate, ma all'ultimo ho lasciato perdere.
Usi dei testi per prepararti al test? Io pensavo di recuperare il manuale che avevo acquistato per il concorso dell'agenzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioLo spero anch'io anche se la vedo dura xkè penso ci sarà molta gente... poi io sono un po' negata con i test con le serie numeriche... x ora nn ha ancora iniziato a fare nulla ma penso che mi comprerò qualche libro su test psico-attitudinali oppure vedo se riesco a scaricarmi qlcs dal pc....
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiovi capisco ragazze , anche io nn sono proprio fortissima su sti test, .... cmq anche io vorrei esercitarmi , se trovate qualche libro interessante segnalatelo
Commenta
-
Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggioIo ho prepararto Agenzia Entrate su un libro che spiega le tecniche per risolvere i quiz psicoattitudinali. tra l'altro ho visto che qualcuno ne ha postato qui un estratto. ti consiglio questo (maggioli, autore cotrufo)
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiovi capisco ragazze , anche io nn sono proprio fortissima su sti test, poi l'area sud-ovest sarà interessata da una marea di domande...preferivo cultura generale onestamente.... cmq anche io vorrei esercitarmi , se trovate qualche libro interessante segnalatelo
Il libro che ho io è il seguente: "I test psicoattitudinali per tutti i concorsi" dell'Alpha Test. Contiene quesiti psicoattitudinali da risolvere, con soluzioni, commenti e simulazioni di prove selettive.
Non ho la più pallida idea di come possa svolgersi questa prova! Quante domande ci saranno e in quanto tempo?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSono tremendamente inesperto, mi serve un consiglio: lo status di laureando non è accettabile (ovvio), ma per questo concorso ci rientrerebbe un diploma Liceo Scientifico specializzato Informatica? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioScusate se mi quoto, nessuno riesce ad aiutarmi? Vi ringrazio in ogni caso.
io se vuoi posso darti un modestissimo parere:
secondo me non va bene il tuo diploma percè tra quelli previsti non è menzionato alcun liceo bensì solo istituti tecnici commerciali o istituti professionali ad inidirizzo economico. te li riporto:
- Diploma di maturità Tecnica Commerciale
- Diploma di maturità Tecnica Commerciale - Amministrativo
- Diploma di maturità Tecnica Commerciale - Amministrazione industriale
- Diploma di maturità Tecnica Commerciale - Commercio con l’estero
- Diploma di maturità Tecnica Commerciale - Mercantile
- Diploma di maturità Tecnica Commerciale - Programmatori
- Diploma di maturità Professionale - Tecnico della gestione aziendale
- Diploma di maturità Professionale - Operatore commerciale
- Diploma di maturità Professionale - Segretario di amministrazione
- Diploma di maturità Professionale - Analista contabile
ciao..
Commenta