ciao ragazzi,ogni giorno notizie diverse....ieri si parlava di probabili scorrimenti,oggi di concorso domani ferse nn ci sarà nemmeno un concorso...il problema è che nemmeno LORO sanno cosa fare una cosa è certa uno dei perni della campagna elettorale del signor Prodi è stata la lotta all'evasione fiscale ora se servono nuove forze all'entrate e per assumerle se si procederà ad un nuovo concorso ci vorranno almeno 8- 10 mesi prima di assumere nuove persone...ed il governo perderebbe credibilità perchè ad un anno dalle elezioni fiscalmente la situazione nn cambierà..ed il governo ne dovrà dare atto agli elettori
purtroppo credo che il pericolo + grosso x noi non sia il nuovo concorso ma il fatto che in AE non ASSUMANO + NESSUNO. Tempo fa mi ricordo di aver letto su Italia Oggi un intervista a Visco che diceva che in AE c’è uno spaventoso esubero di dipendenti nelle regioni del sud mentre al nord c’è carenza. Lui (pezzo di *****) dichiarava che avrebbe fatto di tutto x non fare nuovi concorsi ma spostare gente dal Sud al Nord visto che ai nuovi concorsi partecipano solo meridonali che appena entrati la ancor prima di iniziare il corso chiedono il trasferimento giù……..
grazie a Dio ci sono fondi stanziati x 500 nuovi posti x il 2007
anche se ci fosse un concorso per 500 posti ci sarebbero almenno 1000 persone raccomandate e credimi per noi comuni mortali a cui nn hanno dato (DICO NN HANNO DATO) la possibilità di vincere un concorso di 1500 posti(anche se per pochi centesimi che non fanno la differenza ,ma è proprio cosi che i raccomandati vanno in ****)sarebbe impossibile
COMUNQUE E' ANCHE VERO....CHE SE IO AVESSI LA POSSIBILITA' DELLA RACCOMANDAZIONE...LA SFRUTTEREI..QUINDI..BUON PER LORO..LE COSE VANNO COSI' E BASTA...
NON CI SARA' LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA..INVECE IPOTESI REMOTA PER NUOVO CONCORSO....RIMETTIAMOCI A STUDIARE
Purtroppo è una lezione che ho imparato dalla mia lunga carriera (spesso idoneo)...la prossima volta che parteciperò ad un concorso studierò poco e la maggior parte del tempo la impiegherò andando a piangere dal politico di turno per farmi raccomandare.....!!!!!!!VIVI l'ITALIA e LA P.A.!!!!!!!
scusa e le banche che sono private? Si entra solo con raccomandazioni. Purtoppo non c'è differenza tra pubblico e privato. Anzi almeno nel pubblico c'è una parvenza di legalità
Commenta