annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

il question time del c....

Commenta

Ragazzi, son caduta dall'albero come una pera cotta. Se questi sono quelli che hanno a cuore la ns. situazione, figurarsi il resto...

La Claudia ha chiamato l'On.le che doveva fare l'interrogazione oggi. Lei, che quanto a grinta ne ha da vendere, gli ha fatto capire-mica tanto per il sottile- che ci sentivamo presi per i fondelli. A questo punto lui si è molto alterato, dicendo che era impegnato per l'esame del decreto milleproroghe, o come cavolo si chiama....Io non dubito (che vero lo è, se andate a vedere sui lavori alla Camera oggi) che sia vero, ma a questo punto, come voi, non so più a chi credere. Per questo non volevo mettere on line queste nostre iniziative, perchè è logico che ognuno di Voi si senta preso per il ****. Comunque, mi defilo per un pò. Domani o Claudia o io vi aggiorneremo, anche se io mi defilo per un pò. Sono abbastanza stanca e presa da mille beghe personali, che me ne faccio scivolare qualcuna. Un saluto a tutti.
      Giogiò

Commenta

non vi dovete preoccupare. l'importante è provarci e se viene 1 risultato tanto di guadagnato.non dovete sentirvi obbligate vs di noi

Commenta

Raga, giorni fa preso dal più terribile sgomento, ho scritto una e-mail al Presidente della Camera, della Repubblica ed ad altri (basta andare sul sito della camera e lo troverete anche Voi), cmq questa è la risposta dalla camera dei deputati:"Gentile sig. Arundine,

il Presidente ha ricevuto la Sua email del 20 gennaio scorso ed ha letto con attenzione quanto Ella ha inteso rappresentargli in merito al concorso dell'Agenzia delle entrate.

La informo che ci sono pervenute altre segnalazioni su questo tema e che abbiamo provveduto a raccogliere il materiale per spedirlo alla Commissione Parlamentare competente affinchè i deputati che ne fanno parte possano prenderne visione ed assumere le iniziative che ritengono opportune.

Abbiamo anche provveduto a contattare l'ufficio assunzioni dell'agenzia, con la risposta che si avranno notizie in merito al possibile scorrimento della graduatoria entro metà febbraio.

Spiacente di non aver potuto fornirLe una risposta differente, colgo l’occasione per inviarLe il saluto più cordiale del Presidente a cui associo il mio.

Dott. Claudio Spagnoli

Camera dei deputati

Segreteria particolare del Presidente"

Io non so cosa pensare, però se vi è possibile mandate anche Voi qualche e-mail.

Ciao e Grazie.

Commenta

Ciao Kenny78, secondo me la risposta che ti hanno dato è molto positiva!Io la vedo così! A fine settimana anch'io scriverò al Presidente della Camera dei deputati, per ora non trovo un buco di tempo!

Per tutti quelli che....si defilano, si disperano, non dormono bene la notte e si rodono il fegato come me ogni giorno che leggo questo forum, Vi posso dire che una mia amica, coordinatrice per la Regione Sicilia del comitato per gli ispettori del lavoro, dopo varie e-mail e lettere, ha ricevuto una prima risposta con telefonata a casa, proprio dal segretario del Presidente della Camera dei deputati e da lì è iniziato il positivo iter per gli idonei ispettori del lavoro! Non demordiamo! A mente fredda: non abbiamo più nulla da perdere, anzi! abbiamo solo da guadagnare!

Commenta

Ciao Kenny78, secondo me la risposta che ti hanno dato è molto positiva!Io la vedo così! A fine settimana anch'io scriverò al Presidente della Camera dei deputati, per ora non trovo un buco di tempo!

Per tutti quelli che....si defilano, si disperano, non dormono bene la notte e si rodono il fegato come me ogni giorno che leggo questo forum, Vi posso dire che una mia amica, coordinatrice per la Regione Sicilia del comitato per gli ispettori del lavoro, dopo varie e-mail e lettere, ha ricevuto una prima risposta con telefonata a casa, proprio dal segretario del Presidente della Camera dei deputati e da lì è iniziato il positivo iter per gli idonei ispettori del lavoro! Non demordiamo! A mente fredda: non abbiamo più nulla da perdere, anzi! abbiamo solo da guadagnare!

Commenta

ANKE A ME IL DOTT. CLAUDIO SPAGNOLI HA RISPOSTO

ALLO STESSO MODO. GLI HO INVIATO UNA MAIL PRIMA

DI NATALE E MI HA IMMEDIATAMENTE RISPOSTO

SCRIVENDOMI KE AVEVA CONTATTATO L'UFFICIO

ASSUNZIONI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE E GLI

AVEVANO ASSICURATO KE A META' GENNAIO

GLI AVREBBERO DATO INFORMAZIONI CIRCA IL NOSTRO

DESTINO. LA 2^ MAIL GLIEL'HO INVIATA VENERDI'

SCORSO E IL LUNEDI' SEGUENTE MI HA RISPOSTO DICENDO

KE AVEVA RICONTATTATO LO STESSO UFFICIO, MA NON

VI ERANO NOVITA'E AVREBBE RITELEFONATO DOPO UN

PAIO DI SETTIMANE. E' UNO DEI POCHI CHE SI E'

DEGNATO DI RISPONDERMI...

Commenta

raga, cosa dire, chi non lo ha già fatto è pregato di inviare mail a questo dott. spagnoli. Poi come viene viene ma almeno avremo tentato anche questa strada.

ciao a tutti!

Commenta

Cari Ragazzi ieri sera alle 20.15 ho telefonato al Nannicini era ancora in commissione per i lavori sul decreto milleproroghe, quindi non ho potuto parlarci molto. Mi ha detto che l'interrogazione è stata ritirata all'ultimo momento perchè quelli della commissione finanze erano tutti impegnati ad esaminare il decreto e mi ha anche detto senza mezzi termini che per il Governo il momento è talmente convulso che la nostra situazione è il loro ultimo pensiero. L'interrogazione è comunque pronta ma con i casini che hanno non so proprio quando protranno farla!

D'altra parte questi politici di ***** pensano che le questioni importanti del nostro paese siano quelle relative all'afghanistan non la disoccupazione!!!

Mi dispiace...

Claudia

Commenta

ragazzi...anche io oggi ho mandato un pò di mail a deputati, al Presidente del Consiglio, della Camera, D'Alema ecc...

non so quanto possa servire, però almeno dobbiamo tentare.

Inoltre, vorrei invitarvi ad affrettarvi, a mandare le adesioni a peppeg per il comitato, è importante e dobbiamo costituirlo in fretta.

Ciao e buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X