annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

x lorena:

mi dispiace ma motivi per fare ricorso non ce ne sono. L'unica azione è politica: x dispetti tra maggioranza e minoranza, le conseguenze le paghiamo noi ma anche ciò lascia il tempo che trova.

X clown82: con il mio punteggio sarei stato assunto in quasi tutte le regioni, ma ho scelto quella sbagliata, perciò credo che le maniche le ho già rimboccate! inoltre se consideriamo il solo scritto, privo di discrezionalità, sarei stato tra i primi!

Commenta

Cari ragazzi, sono un CFL Lombardia assunto il 19 giugno dell'anno scorso e volevo comunicarvi le notizie che circolano per gli uffici AE. 1)Non ci sarà uno scorrimento massiccio delle graduatorie se non quello (minimo) derivante dal fatto che alcuni (pochissimi!) già assunti si dimettono per passare ad altra professione od attività. 2)I fondi stanziati in finanziaria saranno utilizzati per trasformare i nostri contratti entro il 2007 (con largo anticipo rispetto al preventivato giugno 2008) 3)Ci sarà un concorso a livello nazionale per 500 unità a tempo indeterminato entro la fine dell'anno al quale, vi preannuncio, parteciperanno in misura massiccia gli attuali CFL per ottenere un avvicinamento alle proprie regioni di provenienza.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto dom, 21 gennaio 2007 12&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
        Cari ragazzi, sono un CFL Lombardia assunto il 19 giugno dell'anno scorso e volevo comunicarvi le notizie che circolano per gli uffici AE. 1)Non ci sarà uno scorrimento massiccio delle graduatorie se non quello (minimo) derivante dal fatto che alcuni (pochissimi!) già assunti si dimettono per passare ad altra professione od attività. 2)I fondi stanziati in finanziaria saranno utilizzati per trasformare i nostri contratti entro il 2007 (con largo anticipo rispetto al preventivato giugno 2008) 3)Ci sarà un concorso a livello nazionale per 500 unità a tempo indeterminato entro la fine dell'anno al quale, vi preannuncio, parteciperanno in misura massiccia gli attuali CFL per ottenere un avvicinamento alle proprie regioni di provenienza.
        </td></tr></table>

Scusa Carlitos, ma onestamente in A.E. come si sta, è un lavoro stimolante? Puoi dirmi con precisione quanto si guadagna e com'è l'ambiente? hai una vaga idea di quando potrebbe essere il nuovo concorso?

Commenta

Confermo queste voci

L’unica incertezza è quando verra’ bandito il concorso…

Ad oggi non si sa il quando…

Si dice verso novembre,ma non è confermato…

Secondo me potrebbe essere prima(ma è solo una mia opinione)

Per quanto riguarda il numero di cfl attuali che parteciperanno al nuovo concorso,

non credo sia un problema,basta fare domanda in lombardia …

invece secondo me il problema sara’ il superamento del limite di eta’,

e in questo caso ci sara’ veramente un esodo…

quindi anche se per alcuni è un bene il nuovo concorso,sara’ comunque molto piu’ difficile dei precedenti(sicuramente il limite salira’) per l’elevato numero di partecipanti…

ps per ora niente nuovi concorsi in vista…

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto ven, 19 gennaio 2007 16&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
            Ragazzi è finita!

Stamattina ho saputo che &quot;nonostante tantissimi idonei stiano lottando per lo scorrimento, il governo Prodi, Visco, ha deciso: nessuno scorrimento ma solo nuovo concorso&quot;.

Non stò scherzando, spero che qualcuno di Voi possa contraddirmi anche se chi mi ha dato questa terribilie notizia è un pezzo da 90.

Ps: per ultimathule: tramite quel tuo parente potresti informarti anche tu?
            </td></tr></table>

Ciao a tutti, scusate se non sono intervenuto prima ma ho il computer rotto a casa e in studio se mi becca il demente del mio dominus son guai.

Vista la ridda di voci spesso anche contrasatanti ho rotto le scatole fino a questa mattina a quel povero martire di mio zio, che entro fine settimana avrà modo di parlare di persona con persone che sapranno darci ragguagli su questo benedetto scorrimento pre estivo in cui dovrei rientrate anche io, per il nuovo concorso mettiamoci l'anima in pace tanto lo sappiamo tutti ci sarà di SICURO.

Vi aggiornerò a breve, questa attesa mi sta leggermente logorando...

Commenta

per ultimathule: ma in quale regione sei idoneo? e in che posizione sei ? io sono idonea in lombardia. Grazie

Commenta

X ultimathule: ti ringrazio per le notizie che ci darai (sperando che siano buone, ma a questo punto forse è + importante che ci siano e siano definitive, non dormo da venerdì)

Commenta

Il lavoro in AE, se fatto bene e con voglia di approfondire ogni tematica nuova in cui ci si imbatte, è interessante.L'ambiente in linea di massima è buono anche se spesso ci si imbatte nei vecchi dipendenti che hanno una preparazione di natura burocratica e non hanno la capacità di analisi e la preparazione che possiamo avere noi giovani laureati.Lo stipendio è di 1.500 euro mensili cui si aggiungono i buoni pasto giornalieri del valore di 7 euro e il salario accessorio che viene percepito 3 volte l'anno e che in linea di massima innalza lo stipendio a 2.000 euro ( se ripartito per i mesi dell'anno)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto dom, 21 gennaio 2007 17&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
                    Il lavoro in AE, se fatto bene e con voglia di approfondire ogni tematica nuova in cui ci si imbatte, è interessante.L'ambiente in linea di massima è buono anche se spesso ci si imbatte nei vecchi dipendenti che hanno una preparazione di natura burocratica e non hanno la capacità di analisi e la preparazione che possiamo avere noi giovani laureati.Lo stipendio è di 1.500 euro mensili cui si aggiungono i buoni pasto giornalieri del valore di 7 euro e il salario accessorio che viene percepito 3 volte l'anno e che in linea di massima innalza lo stipendio a 2.000 euro ( se ripartito per i mesi dell'anno)
                    </td></tr></table>

Scusa, ma quale sarebbe questo salario accessorio percepito 3 volte l'anno che fa aumentare lo stipendio a 2.000 euro?

Quello che conosco io è percepito una volta ogni 3 anni e corrisponde più o meno ad una tredicesima (in totale).

Commenta

Il salario accessorio è l'FPS.Esso viene corrisposto in 3 tranches: 2 di queste costituiscono un anticipo relativo all'anno precedente, 1 è il saldo relativo a 2 anni addietro.Esso dipende anche dalla produttività dell'ufficio e del singolo soggetto. Per es. io che ho svolto attività di controllo esterno sugli studi di settore ho diritto per ogni controllo ad € 18 netti.

Commenta

Sto operando...
                      X