annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti .
    Vedo che gli ultimi bollettini di guerra hanno abbattuto un pò tutti! Aspettiamo di vedere come andranno le sedute di questa settimana per capire se, davvero, la commissione ha cambiato i criteri di selezione...e se così fosse, torno a dire che la cosa sarebbe piuttosto iniqua! Per quanto mi riguarda, non utilizzerò altri manuali oltre al Canepa, non ho nè testa nè tempo per imbarcarmi nella lettura di altri libri...c'è già tanto da fare così! Cercerò di fare la parte di am. penit. dalle leggi, fino ad ora ho solo letto qualcosina sui ruoli e sulle aree...e vedrò a tempo perso ( quando ?) di dare una lettura a qualche circolare...sperando che sia sufficiente...
    ...con riguardo alle altre materie ho visto che stanno chiedendo di Cost. o Ammin., che è lo stesso, roba specifica degli enti locali, tipo com'è formato il consiglio regionale o l'amministrazione diretta ed indiretta... o ancora la tutela dei beni ...ma stanno fuori...

Commenta

giusto Niri! ti quoto!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi….neppure io avrò il tempo di aggiungere altro materiale da studiare..anzi credo ke davvero
        + di qst nn riuscirei a fare…mi meraviglio del fatto ke sia ancora in piedi….allucinante…….
        le leggine le leggerò ank’io..ragazzi ODIO le varie funzioni, x ogni cavolo di organo ci sn 3000 funzioni
        da ricordare…ma voi le ricordate???io NO!!!

Commenta

Ragazzi….neppure io avrò il tempo di aggiungere altro materiale da studiare..anzi credo ke davvero
          + di qst nn riuscirei a fare…mi meraviglio del fatto ke sia ancora in piedi….allucinante…….
          le leggine le leggerò ank’io..ragazzi ODIO le varie funzioni, x ogni cavolo di organo ci sn 3000 funzioni
          da ricordare…ma voi le ricordate???io NO!!!

Commenta

come stanno andando gli orali oggi?

Commenta

niente domande oggi?

Commenta

volevo chiedere in particolare a primo corso, ma a chiunque sappia rispondermi, se le prove mediche e psico-attitudinali costituiscono solo una idoneità (e la graduatoria rimarrà quella risultante dal punteggio scritto + orale) oppure attribuiscono un punteggio che andrà ad incidere sulla graduatoria finale;
                inoltre se i test attitudinali consistono in giochi di logica linguistico o matematici tipo alfa-test, e se vi sono testi specifici per la preparazione.
                grazie..

Commenta

costituiscono solo idoneità e non intaccano il voto!!!
                  Il voto è dato dalla somma delle media dei voti ottenuti alle prove scritte e dal voto alla prova orale...es: voto scritti 24,5 e 22,5= 23,5; voto orale 25,5...il voto finale è 49!!!

Commenta

io non capisco come si possano chiedere argomenti così specifici e marginali...diciamolo pure, alcuni perfettamente inutili ai fini del concorso de quo (oltre che in generale)
                    io sono disperata non ho tempo nè voglia. m'abbuttò!
                    e poi..una sola domanda a materai? o la va o la spacca? ad alcuni chiedono argomenti vasti, che di certo si sanno e in cui puoi cmq sapziare...altri micro argomenti marginali del cavolo
                    e che schifo

Commenta

Ciao a tutti! ieri sono stata a vedere gli orali, a parte le domande (che le ha già messe l'osapp) posso dirvi che la commissione è veramente buona, nel senso che non cerca di tirare alle gambe ma cerca di darti tutta la tranquillità possibile per rispondere, se uno risponde bene e sicuro lo stoppano e passano ad un'altra materia, altrimenti fanno qualche domandina + specifica (ma introducendola molto..)per chi è un po' traballante.
                      2 dei candidati che ho visto erano molto incerti sulle domande e nonostante ciò, 1 di loro ha preso 21,60 e un'altro 24! i 2 non idonei non li ho visti perchè sono arrivata alle 11, ma considerato quello che vi ho detto devono aver fatto quasi scena muta..
                      p.s. una cosa importante che ho saputo: gli interni concorrono solo per i 20 posti loro riservati, me l'ha detto un interno che era lì!
                      ora vado a studiare,
                      buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X