annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
    ...per curiosità, voi quante ore al giorno studiate? State lavorando?
    io sto in fase down...mi sembra di combinare poco, non ricordare nulla e di essere indietrissimo!!Fine novembre è alle porte...
    Consolatemi!
    ti consolo io! lavoro tutti i giorni (tranne sabato e domenica) fino alle 19:30, finché torno a casa dall'altra parte della città, cucino, mangio qlcosa, faccio la lavatrice etc. si fanno le 22:30, dopodiché ho due ore e mezzo circa x studiare, con addosso tutta la stanchezza della giornata e col pensiero che l'indomani devo alzarmi presto. Risultato: finora ho solo SOTTOLINEATO il Canepa (è vero che ho l'esame a fine novembre, però sarebbe ora di darmi una mossa)

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
    Giovedi' mattina sarò a roma a vedere gli orali; se qualcuno di voi ci dovesse essere ci becchiamo....
    Sono bionda con occhi verdastri e- spero- 1,62...
    Eì vero ma, beh, detta cosi' sembro una modella!:-)
    io nn so se potrò venire, in ogni caso io sono scura, capelli ricci, impermeabile bianco, (ogni 15 minuti fuori a fumare). E sono anch'io una tappa (a stento altezza minima prevista dal bando) altro che modella

Commenta

voglio le domande del 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi..davvero mancano le domande del 26..secondo me han avuto ordine di nn pubblicarle +, da ki ha già sostenuto l'orale....sxiamo di no!!!!!!!!!!

Ragazzi...x qst concorso mi sembra un calvario x tt...la mia consolazione è ke a Natale saremo LIBERI!!!....sxiamo!!!

Io studio nei pullman, treni...dopo il turno di lavoro...e dopo aver cucinato, lavato ecc..vle solite faccende domestike....

e nel weekend torno a casa, fuori città, dove nn tocco libro..ma da fine Ottobre eviterò di tornare.. ho l'esame a metà Novembre...

Il programma è vastissimo......

e il fatto di dover trovare del materiale x una materia di concorso (Amm.ne Penitenz.) di certo nn ci aiuta..
        Ke stress..........

Commenta

X mary2008:

a me han consigliato di studiare:
          legge 395/90, dlg 443/92, 449/92, reg. di servizio 82/99 e dlg 146/2000, vedi art. 30 dp.r. n.82 del 1999 d.lgs 1992 n.447...

e poi pox suicidarci...............

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
            X mary2008:

a me han consigliato di studiare:
            legge 395/90, dlg 443/92, 449/92, reg. di servizio 82/99 e dlg 146/2000, vedi art. 30 dp.r. n.82 del 1999 d.lgs 1992 n.447...

e poi pox suicidarci...............
            Grazie delle informazioni....si parecchia robba che si somma all'inferno di materie.
            E' veramente dura,il tempo passa,le cose da studiare e ribadisco studiare(no ripetere) aumentano,alcuni gg mi prende uno sconforto assurdo...poi quando vedi cosa chiedono non ne parliamo..

Commenta

HELP troppe cose da imparareeeee!!! anche studiando 10 ore al giorno (impossibile per motivi di lavoro e, comunque, mancanza di voglia!!!)
              mi sembra che i miei neuroni non recepiscano informazioni...
              studio poco ma rileggo sempre le stesse cose senza apprenderle!!!
              e dire che di esami ne ho sostenuti tanti...ma...sarà la vecchiaia incombente che riduce le facoltà cerebrali???? scusate lo sfogo

Commenta

Originariamente inviato da orcassassina Visualizza il messaggio
                HELP troppe cose da imparareeeee!!! anche studiando 10 ore al giorno (impossibile per motivi di lavoro e, comunque, mancanza di voglia!!!)
                mi sembra che i miei neuroni non recepiscano informazioni...
                studio poco ma rileggo sempre le stesse cose senza apprenderle!!!
                e dire che di esami ne ho sostenuti tanti...ma...sarà la vecchiaia incombente che riduce le facoltà cerebrali???? scusate lo sfogo
                Non ti preoccupare qui siamo tutti messi così,tutti abbiamo le stesse ansie e preoccupazioni....concordo con te che la capacità di memorizzazione sembra essere dimezzata rispetto all'università o anche solo rispetto a 1 anno fa...io sto impazzendo dietro a proc. pen e penitenziario proprio perchè son tutte cose da ricordare a memoria,termini,procedimenti....non so come fare li studio e ristudio ma mi sembra di non incamerare nulla....

Commenta

sono incasinato come voi..ho terminato penale e oggi dovevo metter mano a penitenziario ma mi son leggermente fatto prendere dallo sconforto, e dire che ce l'ho il 24, per ora solo una materia posso dire di saperla. conto per il 10 di terminare penitenziario e amm.penitenziaria, poi come andrà non lo so. oggi devo darmi una mossa. l'unica cosa positiva e che non ho altri impegni, per ora.
                  alla prox

Commenta

Pablo80 e procedura penale?

Commenta

beh, lo devo ripetere anche quello prima del 24, l'ho fatto prima di penale una 15 di gg fa, però onestamente le impugnazioni non le ho fatte, e visto da quanto ho letto su sto forum e dalle domande sull'OSAPP, sarà dura anche Ord.Amm.Pen. stringiamo i denti. purtroppo Amministrativo non ce l'ho sotto mano e dopo il 10 non so quanto riuscirò a fare, tenendo conto che in 12 gg devo fare anche costituzionale, non sto messo tanto bene.
                      Considerando i voti dell'orale e la mia media dello scritto che è del 22, ci vorrebbe un miracolo. ma sarei giò cintento di passare l'orale

Commenta

Sto operando...
                      X