annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Perlomeno tu parti!
    Si con i libri al seguito....non so cosa sia meglio restare a roma e studiare o stare al mare andarci un po di mattina e poi tornare a studiare con la spiaggia davanti casa
    E' pure la seconda estate di fila che passo con orali al rientro.....

Commenta

Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggio
      Si con i libri al seguito....non so cosa sia meglio restare a roma e studiare o stare al mare andarci un po di mattina e poi tornare a studiare con la spiaggia davanti casa
      E' pure la seconda estate di fila che passo con orali al rientro.....
      Io non le conto più le estati passate sui libri!
      Speriamo sia l'ultima

Commenta

Speriamo sia l'ultima
        Si speriamo sia l'ultima per tutti

Commenta

Speriamo sia l'ultima

Io è dal 1998 ke nn stacco di studiare....ke dire...ormai mi son mitridatizzato...comunque preparar questo orale sarà piuttosto impegnativo perkè tutte le materie oggetto di esame son in effetti abbastanza corpose....anke se si tralascian magari alcuni istituti secondari la mole di lavoro c'è...

Commenta

Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggio

Ti assicuro che è mooolto meglio studiare al mare!!!
            Sono nella tua stessa situazione, e sono contentissimo di esserci.
            Io però preferisco studiare la mattina e fare un tuffo giusto all'ora di pranzo, nelle ore consigliate da tutti i medici e dermatologi.

Commenta

Qualcuno di voi ha preso il Brunetti-Ziccone per l'ord. amm.penit.?
              Mi consigliate di comprarlo o è sufficiente il Canepa Merlo più il codice?
              Grazie e buono studio a tutti.
              P.S.: invidio da morire tutti coloro che riescono a godersi le vacanze con gli orali alle porte... magari non li avete così vicini come me

Commenta

Io ce li ho per la fine di settembre, ma ad una settimana di vacanza non ci rinuncio proprio... Stasera parto e non vedo l'ora. Cmq porterò i libri con me (dobbiamo stare sempre "vicini, vicini"!!!) In bocca al lupo a tutti e speriamo di ritrovarci tutti al corso, forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha preso il Brunetti-Ziccone per l'ord. amm.penit.?
                  Mi consigliate di comprarlo o è sufficiente il Canepa Merlo più il codice?
                  Grazie e buono studio a tutti.
                  P.S.: invidio da morire tutti coloro che riescono a godersi le vacanze con gli orali alle porte... magari non li avete così vicini come me
                  Io studierò dal Canepa, testo che ho usato anche per glii scritti e non ho intenzione di prendere altro!
                  Il Brunetti credo sia fatto bene, ma è vecchio ed il Canepa sembra strutturato meglio, se ci riesco vorrei procurarmi solo la parte iniziale del Brunetti, quella che tratta dell'ord. amm.penit.

Commenta

giorno a tutti!!!scusa thorpe volevo chiederti come hai calcolato il giorno degli orali?
                    ti ringrazio in anticipo per la risposta.
                    quì a Napoli si muore dal caldo e la voglia di studiare non c'è proprio..
                    ciao a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggio
                      giorno a tutti!!!scusa thorpe volevo chiederti come hai calcolato il giorno degli orali?
                      ti ringrazio in anticipo per la risposta.
                      quì a Napoli si muore dal caldo e la voglia di studiare non c'è proprio..
                      ciao a tutti!!!!!
                      sono arrivate le raccomandate dove viene indicato il voto degli scritti e la data esatta in cui sostenere l'orale....

Commenta

Sto operando...
                      X