Originariamente inviato da niri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
-
un'altra domanda per primo corso, nostro tutor, che in caso di esito positivo sarà certamente ricompensato con "donazione remuneratoria" previa colletta di tutti i forumisti...
avevi detto che amministrativo e costituzionale possono essere studiate dai compendi.
stando alla tua esperienza, il grado di approfondimento in sede di esame è compatibile con i mini compendi (quelli piccolissimi da 250 pagine l'uno per intenderci) ?
Commenta
-
Non è facile risponderti. Dipende molto dal tipo di domanda e da quello che si aspetta il commissario. Io ho parlato dei compendi perchè in questo caso il tempo è poco e bisogna studiare in modo intelligente. Studiare tutte le materie dai manuali non è facile e le principali in questo caso sono il Penitenziario, il Penale e la Procedura Penale. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggioHanno iniziato a spedire le raccomandate.... almeno così dicono nell'altro forum.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggioHanno iniziato a spedire le raccomandate.... almeno così dicono nell'altro forum.....Giusto in tempo visto che domani parto......certo sapere il giorno della partenza la data degli orali non è il massimo
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggioio ho trovato nella buca l'avviso di una raccomandata da andare a ritirare alla posta,è arrivata questa matt ma io non ero a casa,domani vado a prenderla credo proprio sia quella del concorso.Giusto in tempo visto che domani parto......certo sapere il giorno della partenza la data degli orali non è il massimo
Perlomeno tu parti!
Commenta
Commenta