Originariamente inviato da mary2008
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Una domanda sui testi che adotto,io studio simone caringella:d.amm;fiandaca parte gen. pen. e simone parte speciale;simone costituzionale,proc. pen.;canepa penitenz.Vanno bene secondo te?
Poi un'altra domanda sul bando per proc. pen. dice con particolare riferimento alla attività della PG,cosa vuol dire che chiederanno maggiormente fase indagini e rispettive attività pm-pg?
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggioUna domanda sui testi che adotto,io studio simone caringella:d.amm;fiandaca parte gen. pen. e simone parte speciale;simone costituzionale,proc. pen.;canepa penitenz.Vanno bene secondo te?
Poi un'altra domanda sul bando per proc. pen. dice con particolare riferimento alla attività della PG,cosa vuol dire che chiederanno maggiormente fase indagini e rispettive attività pm-pg?
Con riguardo al programma di procedura, credo che le domande dovrebbero riguardare in particolar modo le attività investigative e in generale quelle della pg ma non mi sentirei di studiare solo quello, non si può mai sapere!
Infine per Canepa Merlo, anch'io ho l'edizione del 2006 comprata per gli scritti, fin a novembre 2007 mi sono procurata gli aggiornamenti, in sostanza qualche modifica al cp e al testo sull'o.p., ma da quella data in poi ho abbandonato tutto e non so se ci siano stati ulteriori cambiamenti.
Commenta
-
Ok grazie....vedremo se in seguito ci saranno novità....importante sarà qundo e se qualcuno di noi andrà a vedere gli orali,mettere le domande sul forum...è una cosa utilissima per capire come interrogano,abbiamo fatto così con dei ragazzi per un altro concorso.Inoltre se le domande ce le estrarremo noi,come qualcuno ha scritto sul forum,alla fine a forza di prenderle si sapranno quasi tutte le domande messe nel calderone.
A presto
Commenta
-
per quanto riguarda i testi penso che le indicazioni date da primo corso in qualche post precedente siano più che buone....
certo la preparazione di ognuno cambia anche in base al rtempo di preparazione dell'orale....
io sono più che disperata......
lettera p.......
sarò tra i primi a subire il martirio............
8 mesi di attesa estenuante e poi piazzano l'orale nel giro di poco più di un mese e mezzo......
bella trovata per farci fuori..............
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioper quanto riguarda i testi penso che le indicazioni date da primo corso in qualche post precedente siano più che buone....
certo la preparazione di ognuno cambia anche in base al rtempo di preparazione dell'orale....
io sono più che disperata......
lettera p.......
sarò tra i primi a subire il martirio............
8 mesi di attesa estenuante e poi piazzano l'orale nel giro di poco più di un mese e mezzo......
bella trovata per farci fuori..............
Commenta
-
confermo: ho acquistato il Canepa proprio ieri, ed è l'edizione 2006...
X Maradona81: io sto a roma, però per il momento non se ne parla di ripetere, ancora sono alla fase della sottolineatura di tutto il manuale
e fra pochi giorni torno in calabria x le ferie.
magari più in là, quando saremo agli sgoccioli...disperati e in piena paranoia
cmq la mia mail è kkff80@yahoo.it
Commenta
Commenta