annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi,

certo che il nostro futuro è reso ancora più incerto da questi concorsi strutturati in questo modo.

Commenta

Spero vivamente di aver superato gli scritti, ma non sono intenzionato a rovinarmi l'estate sul canepa merlo.
      Maledetta fame di lavoro

Commenta

Qualcuno oggi ha chiamato il DAP?

Commenta

oggi ho chiamato il DAP.
          La novella è che a luglio saranno comunicati gli esiti degli scritti.
          speriamo bene!

Commenta

ragazzi ma è assurdo...
            basta nn leggere per qualche giorno il forum per rimanere sempre più sbalorditi...
            da maggio a giugno...ora addirrittura si parla di luglio...
            mah...
            nn ci capisco davvero nulla...

Commenta

Ragazzi...

Protestiamo... chiamiamo il DAP e cantiamogliele oppure scriviamo via mail... PROTESTIAMO!!!!

Commenta

Stamani ho chiamato il DAP: mi hanno detto che gli esiti saranno comunicati a fine giugno.
                Davvero non si capisce più nulla!!!
                A seconda di chi risponde al telefono, le risposte sono diverse: giugno, luglio, magari fra un po' ci diranno anche settembre...
                E' una vergogna!!!

Commenta

Le voci che si rincorrono riguardo la data di pubblicazione degli esiti degli scritti assomigliano agli exit poll delle elezioni, nel senso che c'è una "forchetta" di probabilità che va da giugno a fine luglio, altre possibilità non mi sembra di averne carpite. Se così fosse, dovremo attendere, al più, un altro mesetto.
                  Fatto trenta...

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    Le voci che si rincorrono riguardo la data di pubblicazione degli esiti degli scritti assomigliano agli exit poll delle elezioni, nel senso che c'è una "forchetta" di probabilità che va da giugno a fine luglio, altre possibilità non mi sembra di averne carpite. Se così fosse, dovremo attendere, al più, un altro mesetto.
                    Fatto trenta...
                    le comunicazioni riguardo gli esiti sono state.... Fine Aprile... inizi maggio... metà maggio... inizi giugno... metà giugno.... fine giugno... poi ultimo... LUGLIO... a luglio diranno settembre...

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                      le comunicazioni riguardo gli esiti sono state.... Fine Aprile... inizi maggio... metà maggio... inizi giugno... metà giugno.... fine giugno... poi ultimo... LUGLIO... a luglio diranno settembre...
                      E' proprio quello che temo!!!
                      Non avere alcuna certezza neppure prima di agosto... Come si fa ad organizzarsi con lo studio?

Commenta

Sto operando...
                      X