annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siccome qui già ci siamo scambiati gli auguri di Natale, ora quelli di Pasqua...mi auguro che non ci dovremo fare anche quelli di buone vacanze estive!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
      Siccome qui già ci siamo scambiati gli auguri di Natale, ora quelli di Pasqua...mi auguro che non ci dovremo fare anche quelli di buone vacanze estive!
      NOOOOOOOOOOO.....speriamo di no!!!! magari da un giorno all'altro vi fanno la gradita sorpresa!!!!
      Nel mio caso ci hanno impiegato davvero poco a correggere...mi sn piombati addosso i voti dello scritto senza neppure rendermene conto
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        NOOOOOOOOOOO.....speriamo di no!!!! magari da un giorno all'altro vi fanno la gradita sorpresa!!!!
        Nel mio caso ci hanno impiegato davvero poco a correggere...mi sn piombati addosso i voti dello scritto senza neppure rendermene conto
        Gin
        ..........beata te allora!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          ..........beata te allora!!!
          Si, ma pensa che il 2 maggio sn venuta a conoscenza del risultato degli scritti, e il 23 giugno successivo ho sostenuto l'orale!!!!!!!!!
          Nà corsa 'e pazzi
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Si, ma pensa che il 2 maggio sn venuta a conoscenza del risultato degli scritti, e il 23 giugno successivo ho sostenuto l'orale!!!!!!!!!
            Nà corsa 'e pazzi
            Gin
            ...no...questo proprio no!
            Sto talmente incasinata con altri concorsi che non apro libro (per questo concorso) da quando abbiamo fatto gli scritti...

Commenta

Originariamente inviato da sk8_ Visualizza il messaggio
              ...l'italiano è la prima cosa!
              (Rispondo solo ora perchè non ho potuto prima)
              Condivido a pieno con te che ...l'italino è la prima cosa..e ti assicuro che non ho bisogno che tu me lo dica...
              L'unica cosa che ti invito a fare, è quella di non stare pronta/o a guardare le imprecisioni degli altri che, nel mio caso almeno, sono state dettate da uno stato particolare di sclero.
              Detto questo la prossima volta che decidi di partecipare attivamente al forum, fallo per qualcosa di davvero utile.
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                ...no...questo proprio no!
                Sto talmente incasinata con altri concorsi che non apro libro (per questo concorso) da quando abbiamo fatto gli scritti...
                Per me è stato un vero dramma.....soprattutto per una situazione personale che ho vissuto dall'11 maggio....e sono stata pure fortunata perchè sono capitata a metà delle interrogazioni, pensa che fossi capitata all'inizio!
                Ma il mio caso sarà stato certamente sui generis, magari a voi ci sarà più tempo!!
                Forza, forza.....e in bocca al lupo!
                Gin

Commenta

Ciao a TUTTI!!!
                  ciao Annarita e Katya!!!grazie x gli auguri di Buona Pasqua..in effetti è stata davvero bella la mia Santa Pasqua..ho staccato un pò dallo studio x il concorso INPS..alle porte..e poi il lavoro...e poi il timore e l'ansia x gli esiti..e poi il matrim alle porte e la domanda a Milano x la scuola!!
                  NOOOOOOO!!!! nn ce la faccio +....davvero!!!!!!!!!
                  sxo abbiate tutti trascorso una serena Pasqua e sxo di sentire..ops...leggere belle notizie x gli esiti di qst concorso!!
                  Auguri di vero cuore a Ginevra...ed in bocca al lupo cmq x la tua nuova esperienza di vita che stai x affrontare....
                  un abbraccio fortissimo ad Annarita (quella che scrive maiuscolo!!!) e a Katya...di cui nn leggo una sua info da tempo...
                  Ah dimenticavo...un saluto caloroso anche al mitico I CORSO!!!!!baci e a presto...

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
                    Auguri di vero cuore a Ginevra...ed in bocca al lupo cmq x la tua nuova esperienza di vita che stai x affrontare....
                    Grazie mille....crepi il lupo!!
                    E' un nuovo inizio, e lo vivo con l'entusiasmo di qualcosa che inizia, e con il meraviglioso timore di una rivoluzione completa nella mia vita!
                    Auguro a tutti voi di provare presto le medesime emozioni!
                    Gin

Commenta

CIAO KIMERA QUANTI IMPEGNI ANCH'IO SONO IN PIENO STUDIO PER I QUIZ DI MINISTERO DELLA DIFESA E GLI ORALI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO.
                      PS: COME TE STò FACENDO I PREPARATIVI PER LE NOZZE CONVOLO IL PROX ANNO E TU? BACIONI IN BOCCA AL LUPO PER L'INPS.............

Commenta

Sto operando...
                      X