annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...ma che succede??ho lasciato qst forum credendo che fosse molto utile e professionale..ma ora credo che si stia tocando il fondo!!!!
    DAI...smettetela....
    Complimenti VIVISSIMI invece a 1° corso..sempre super professionale e preparato..dovremmo tutti seguire lui come nostro esempio...
    Un abbraccio a tutti e soprattutto a Katya e Annarita...

Commenta

Sia lodato 1° corso. Accetto con piacere i tuoi consigli. Spero che lo facciano, intelligenza permettendo, pure gli altri. Il tuo "penso ancora che l'apporto dei vincitori al ruolo dei commissari sarà serio e responsabile" sa di "vi lascio ancora per un po' il beneficio del dubbio". Sarà un lapsus freudiano o una cosa fatta di proposito, ma mi ha fatto sorridere e volevo sottolineartela!
      Grazie di cuore...

Però non sarei così drastico sull'altezza. Dipenderà anche dal numero di concorrenti che supereranno gli scritti. Un centimetro o due si recuperano raddrizzando la colonna vertebrale (normalmente curva) o al massimo puntando leggermente le dita dei piedi...dai, che i medici non sono delle arpie...certo che se invece ci fosse bisogno di una forte scrematura il discorso potrebbe essere diverso.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Non so perché, ma la puzza di bruciato è sempre più persistente...ti serve un estintore? Dico, per spegnere la coda, mica per altro, non fraintendere...
        Comunque voglio chiuderla qui, perché una cosa è lo scontro dialettico, un'altra è dire cose tipo "ammazzati". 1° Corso, vedi che purtroppo ho ragione? Non so se tu sappia che gli agenti (solo alcuni per fortuna) usano spesso questo intercalare con i detenuti...tagliati, ammazzati, impiccati...cosa dire...sono senza parole. Io non mi sentirei di certo tutelato nell'avere un tale individuo nelle forze dell'ordine.
        sei bravo a rivoltare la frittata a tuo favore fingendoti ferito e scandalizzato.. figurati.. vabbè anche x me è chiusa.. addio

Commenta

x il resto chiedo scusa a tutti gli utenti x l'inopportuna espressione..

Commenta

Bravo, così si fa! Mi complimento.
            Non mi sento né ferito né scandalizzato e non sto facendo una gara a chi è più bello e buono. Ho solo scritto che sono frasi inaccettabili da chi si appresta a diventare un ufficiale di polizia. E con questo augurio voglio chiudere questa stupida polemica. In bocca al lupo Ned.
            Master(Pi)card

Commenta

allora ragazzi sapete qualke info più attendibile
              circa la correzione degli scritti
              e succesiva pubblicazione?!

Commenta

Voglio ringraziare I corso per aver risposto alle nostre domande e dire semplicemente che condivido quanto detto da picard ciao

Commenta

ciao amici....
                  capisco chi chiama spesso il DAP per le informazioni perchè questo non è un concorso qualunque, ma potrebbe cambiare la nostra vita (o almeno la mia) sia da un punto di vista professionale che economico... io nn chiamo ma perchè per carattere cerco di eludere l'incertezza pensandoci poco e concentrandomi a studiare per gli altri concorsi (ormai sto diventando un professionista dei concorsi, li ho fatti quasi tutti :-) ).
                  io spero di giocarmela all'orale, almeno lì posso controllare la mia prestazione senza avere quei perpetui dubbi sulle eventuali raccomandazioni che modificano spesso gli esiti delle selezioni.
                  sinceramente spero che questa fase sia superata da coloro che non hanno già un altro lavoro (ho incontrato a roma molti che già lavoravano ed anche da ispettori o funzionari in altre amministrazioni) e che amano questa professione. non voglio fare torto a chi cmq è molto preparato e già lavora, ma penso che se fosse impedito a chi ha già un impiego a tempo indeterminato di svolgere concorsi da esterno lavoreremmo in più laureati.
                  non è una polemica ma un'opinione.
                  volevo chiedere a 1°corso se arriverà cmq una raccomandata anche agli esclusi e se sarà pubblicata on-line la graduatoria prima di ricevere la raccomandata. grazie in anticipo per la tua cortesia. buona serata a tutti!

Commenta

Gli idonei riceveranno una comunicazione, indicante l'esito delle prove scritte, con la votazione assegnata, e il giorno in cui dovranno presentarsi per l'orale. Ritengo che anche i non idonei riceveranno comunicazione dell'esito delle prove scritte. Non credo che sia pubblicata una graduatoria provvisoria on-line, anche perchè di graduatoria vera e propria può parlarsi solo all'esito delle procedure concorsuali.
                    Per il resto, caro Picard non sono dubbioso circa l'importanza dei nuovi commissari. Credo che saranno decisivi per consentire davvero il salto di qualità che noi stiamo solo cercando di avviare. Ma per esserlo, oltre ad una formazione migliore di quella che abbiamo ricevuto noi, devono essere equilibrati e motivati, perchè i compiti che svolgeranno sono importantissimi, ma altrettanto delicati e non facili. Un saluto

Commenta

Solitamente chi non supera le prove scritte non riceve alcuna comunicazione. On-line si potrà visualizzare solo il proprio risultato inserendo i propri dati anagrafici.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X