annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Katia Anch'io Dovrò Fare L'esame Di Avvocato Due Palle Non Toccherò Il Libro Visto I Concorsi In Ballo Cmq In Bocca Al Lupo Ad Entrambe

Commenta

ragazzi penso o meglio spero che verranno premiati tutti coloro che hanno studiato seriamente per questo concorso e ci credono davvero...
      penso che fra di noi di galis ce ne sono tante...
      intendo riferirmi a persone preparate e serie...
      o almeno lo spero...
      io ho dato -o almeno ho tentato- di dare il meglio di me...
      ho studiato mettendoci testa e cuore,ovvero passione...
      spero servi a qualcosa...

Commenta

spero nn ci voglia chissà quanto tempo per i risultati...
        le mie notti sono già in bianco...
        fino al fatidico giorno mi consumerò...

news date risultati?
        al di là di ogni riflessione,questa è la cosa più importante da sapere...

nn ci resta che aspettare e sperare...

e poi ragazzi ricordiamoci:w l'umiltà sempre...

ricordiamo le parole del saggio Socrate "so di nn sapere" e riflettiamo...

Commenta

...ringrazio per la fiducia che riponete nelle mie capacità e per essere diventata emblema di serietà!

Giusto per puntualizzare, non credo di essere poco umile o nè mi sento la 'vittoria' in pugno.
          Semplicemente, sono stata soddisfatta delle 'tracce' sorteggiate, pur un po' infelici, perchè ho potuto arrricchire gli svolgimenti grazie allo studio fatto.
          Come credo molti tra noi...
          Tutto qui.

Sono convinta anche io che ci siano tante, tantissime persone che, come me e piu' di me, si sono dedicate a questi scritti con zelo, impegno e passione.

Personalmente, come ho detto, per un mesetto almeno non studiero in vista dell'orale e ho forti dubbi, sul fatto che sia il caso di farlo prima di conoscere l'esito delle prove

Poi credo che ognuno, a seconda dei concosti che sta facendo, del lavoro che svolge e del tempo che ha, si possa regolare come crede...

Torno a lavorare...
          Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti!

Galis

Commenta

dai ragazzi
            non spariamo stronzate sul merito
            chi avrà scritto meglio e avrà più fortuna sarà ammesso alla prova orale
            dobbiamo solo attendere
            il verdetto intorno a metà febbraio

Commenta

Sei sicuro che si saprà l'esito degli scritti solo a febbraio? A me un sovrintendente, al termine degli scritti, ha detto che si saprà a metà gennaio. Spero che si sappia il più presto possibile... Nel frattempo è difficile iniziare a studiare in vista di un ipotetico orale che potrebbe non esserci, dato che non si può avere la certezza assoluta di aver superato gli scritti, anche se lo svolgimento dei temi sembra ottimo. Credo, infatti, che la valutazione nella correzione degli elaborati sia molto soggettiva, dipenderà, oltre che dal contenuto minimo che la commissione esigerà per la sufficienza, anche dal "gusto" personale del commissario che leggerà i compiti, nonchè dal suo buono o cattivo umore al momento della lettura. E chissà quanti altri fattori che sconosco possono influenzare, in generale, la correzione di un tema...
              Io ci spero, come tanti di voi. Per me non si tratta di un concorso come tanti altri, ma del lavoro che vorrei svolgere. Che vincano i migliori, che prevalgano le persone preparate, che hanno studiato e che abbiano le capacità per svolgere un lavoro così delicato!!!

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
                Sei sicuro che si saprà l'esito degli scritti solo a febbraio? A me un sovrintendente, al termine degli scritti, ha detto che si saprà a metà gennaio. Spero che si sappia il più presto possibile... Nel frattempo è difficile iniziare a studiare in vista di un ipotetico orale che potrebbe non esserci, dato che non si può avere la certezza assoluta di aver superato gli scritti, anche se lo svolgimento dei temi sembra ottimo. Credo, infatti, che la valutazione nella correzione degli elaborati sia molto soggettiva, dipenderà, oltre che dal contenuto minimo che la commissione esigerà per la sufficienza, anche dal "gusto" personale del commissario che leggerà i compiti, nonchè dal suo buono o cattivo umore al momento della lettura. E chissà quanti altri fattori che sconosco possono influenzare, in generale, la correzione di un tema...
                Io ci spero, come tanti di voi. Per me non si tratta di un concorso come tanti altri, ma del lavoro che vorrei svolgere. Che vincano i migliori, che prevalgano le persone preparate, che hanno studiato e che abbiano le capacità per svolgere un lavoro così delicato!!!
                sono pienamente d'accordo con te...
                soprattutto in merito alla soggettività di un buon tema...
                anche per me si tratterebbe del lavoro ideale...
                pure io spero che venga premiato l'impegno...

Commenta

ragazzi ma se i risultati si sapranno a metà febbraio quanto tempo dobbiamo calcolare per l'orale?...almeno orientativamente...

è attendibile la notizia di metà febbraio????

Commenta

grazie per i consigli ragazzi! la storiella dei commissari che passano il compito a catanzaro è vera solo in parte... cioè, è meglio che non dica nulla, però... non siamo tutti figli della gallina bianca, ecco tutto...
                    per il resto, spero di.... copiare in santa pace
                    nooooo, scherzavoo!!
                    ho telefonato al DAP l'altro ieri, e mi hanno detto che ci vorrà almeno tutto gennaio per le graduatorie della prova scritta... boh...per ora attendiamo... non ha senso mettersi già a studiare per l'orale, in fondo c'è da attendere solo un mesetto a quanto pare. speriamo almeno che, qualora dovessimo passare lo scritto, ci daranno un po' di tempo per preparare l'orale... un paio di mesi sarebbe già utile

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                      grazie per i consigli ragazzi! la storiella dei commissari che passano il compito a catanzaro è vera solo in parte... cioè, è meglio che non dica nulla, però... non siamo tutti figli della gallina bianca, ecco tutto...
                      per il resto, spero di.... copiare in santa pace
                      nooooo, scherzavoo!!
                      ho telefonato al DAP l'altro ieri, e mi hanno detto che ci vorrà almeno tutto gennaio per le graduatorie della prova scritta... boh...per ora attendiamo... non ha senso mettersi già a studiare per l'orale, in fondo c'è da attendere solo un mesetto a quanto pare. speriamo almeno che, qualora dovessimo passare lo scritto, ci daranno un po' di tempo per preparare l'orale... un paio di mesi sarebbe già utile
                      ....ma infatti inziare a studiare sin d'ora non ha proprio senso
                      meglio dedicarsi ad altro in attesa dei risultati
                      poi se qulakuno dei candidati già "conosce" l'esito bè allora......

Commenta

Sto operando...
                      X